Miss Over: guida alla finale

Se sei una finalista del Concorso Miss Over 2019, ti preghiamo di leggere attentamente queste poche righe con tutte le informazioni che possano esserti utili.

Abbiamo necessità di ricevere via email (info@eliopari.it) o via sms (348-2717964), indicando nome cognome e categoria di appartenenza, entro e non oltre la giornata di lunedì 9 settembre 2019, risposta (positiva o negativa) sulla partecipazione alla kermesse, per motivi di organizzazione.

Come sempre, per ulteriori delucidazioni, o qualsivoglia altra informazione, è disponibile il nostro ufficio casting: Emanuela Babbi- 348-2717964 in orari di ufficio.

La finale si terrà domenica 15 settembre a Riccione indicativamente dalle 9 alle 23.

ore 9:00

Location diurna: Marano Beach, zona 135/136.
Verrà richiesta conferma di iscrizione, firma delle liberatorie.
Si raccomanda massima puntualità.

a seguire

Prove di abilità: ogni concorrente verrà visionata, provinata, ripresa in video e quindi votata.
La prova di abilità è individuale. A seguito della propria prova la candidata è libera fino alla sera.

ore 19:30

Raduno di tutte le concorrenti al Samsara Beach (Viale D’Annunzio 185, a circa 100 metri dal Marano Beach).

ore 21:00

Inizio serata di gala. Sfilata delle concorrenti in abito, intervista e votazione. Elezione della Miss Over sulla base della somma del punteggio delle prove di abilità del pomeriggio e della sfilata serale.

a seguire

Premiazioni.

Nota bene:

  • Musiche personali da usare nelle prove di abilità: devono essere fornite ESCLUSIVAMENTE su chiavetta USB in formato MP3. NON è possibile fare ricerche online di eventuali basi da usare. Non è possibile eseguire in loco montaggi, tagli ed altro sui brani musicali, che devono arrivare PRONTI ALL’USO.

  • Fotografie: la finale avrà uno o più fotografi ufficiali, le immagini saranno disponibili dalla tarda mattinata del 17 settembre.

  • Minorenni: per le prove di abilità ed altro, è vietato mostrare minorenni, che quindi non possono essere inseriti nelle prove stesse.