Di fronte ad un pubblico numeroso e divertito, si è svolta sabato 31 agosto 2019 sul palco di viale Oliveti a Miramare di Rimini l’ultima selezione dell’estate per il Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over 2019.

Presentato come sempre da Elio Pari, lo spettacolo ha visto 20 partecipanti al via, tutte signore belle e fascinose che hanno dato spettacolo per oltre un’ora e mezzo a suon di sfilate, prove di abilità ed altro.

Tra le vincitrici una bella commercialista riminese (nella foto di Giancarlo Tonti, premiata dal presidente della pro loco di Miramare, Beppe Indino), che si è portata a casa la fascia della più votata. Elena Mengozzi, laureata in economia e commercio nella propria categoria (Miss Over 50) assieme alla mantovana Giusy Licata, hanno stravinto nel segmento di categoria. Altri riconoscimenti ad Antonella Mazzotta da Ciserano di Bergamo e Paola Vanin da Treviso. Tutte signore davvero bellissime e dal grande fascino.

Nella categoria Miss Over Anta (da 39 a 49) il successo è andato ad una eclettica signora proveniente dall’Umbria. Claudia Maggiurana, classe 1978, da Spina di Marsciano ha vinto nel proprio segmento di categoria mettendo in campo oltre alla bellezza, pure una fantasiosa prova di abilità.

Infine nel segmento delle Over…issime (le nonne, da 59 anni in su), ha portato a casa la fascia della più votata la fantastica marchigiana Gemma Paolini, classe 1960, che ha davvero fermato il tempo, con 5 figli all’attivo e tanti nipotini in arrivo. Successo anche per Brunetta Clementi, da Ancona, classe 1958, estetista, una nonna davvero coi fiocchi che assieme a Gemma ha completato il gruppo di vincitrici di questa indimenticabile serata di selezione a Miramare.

vai alle gallerie fotografiche