Miss Over 2018: il sole saluterà la 26a Miss della storia!

Arriveranno alle prime luci dell’alba… dal mare!!!
Proprio come delle sirene incantatrici. Succederà a Riccione, esattamente al Marano Beach (bagno 135 & 136) nella giornata di domenica 16 settembre 2018… dalle 6 di mattina a seguire…
Così si celebrerà la 26a finale del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over
Non una serata di gala con pailettes e lustrini… niente tacchi a spillo, ma una bella cavalcata dalla riva del mare sino giungere al cospetto di Astrolight… un alieno luminescente che scenderà dal cielo sin nella Perla Verde… per conoscere da vicino la bellezza senza età!!!!
Data la crisi che coinvolge l’intera Europa… le tante disgrazie che ci hanno avvolto e accompagnato negli ultimi mesi, via dal tavolo bollicine e champagne per lasciare posto a fantasiosi e luccicanti extraterrestri, tanti cappuccini (vista anche l’ora), buon caffè e the, ovviamente accompagnati da pasticcini brioches e bomboloni serviti rigorosamente caldi.

Una kermesse mai vista! Rinvigorite dall’abbondante colazione e accompagnate in passerella dall’aitante marziano, le nostre Miss Over, divise nelle originarie 4 categorie Miss Baby Over da 29 a 39 anni di età, Miss Over Anta da 39 a 49 anni di età, Miss Over 50 da 49 a 59 anni di età e Miss Over…Issima da 59 anni in su, si daranno battaglia a suon di prove di abilità nel piccolo studio costruito per l’occasione al Marano Beach.
Alla fine dei giochi, come sempre, resteranno in gara le tre migliori. Una di queste concorrenti (la più votata) avrà l’onore di fregiarsi del titolo di Miss Over 2018. Il tutto ripreso dalle nostre telecamere e dagli obiettivi di prestigiosi network nazionali.

Per Miss Over questo 2018 è stato davvero un anno ricco di passaggi televisivi, interviste, realizzazione di docu-film… e foriero di un futuro radioso! Un 2018 davvero impensabile a livello mediatico, per un evento che vive di luce propria ormai da oltre 26 anni. Ed è andata benissimo, oltre le più rosee aspettative.
Così come abbiamo deciso, in passato, di modificare le regole che erano il fondamento della “bellezza” per creare la “bellezza senza età”, in questa estate che volge al termine abbiamo voluto cambiare nuovamente le basi e le regole di uno spettacolo che in ogni parte di Italia non cambia mai… ed a volte rischia di essere ormai un format trito e ritrito e va aggiornato ed adeguato ai tempi.

Quella domenica 16 settembre 2018, in spiaggia a Riccione, si svolterà… proprio come abbiamo cambiato il modo di pensare la bellezza in quel luglio 1993, quando a Rimini un gruppo di pazzi scatenati inventò Miss Over. Un nuovo giorno è alle porte e per l’occasione arrivano anche i marziani.

Quindi se siete curiosi non perdetevi questa alba del 16 settembre 2018… in bellezza ovviamente!!!

By |2018-09-10T12:21:44+00:00settembre 10th, 2018|News 2018|Commenti disabilitati su Miss Over 2018: il sole saluterà la 26a Miss della storia!