Selezione Miss Over 2018 a Riccione 26 luglio

Altro grande spettacolo per le bellezze senza età al Marano Beach di Riccione, lo scorso Giovedì 26 luglio… all’ora del te.
Quindici belle Signore hanno dato vita alla solita sfida, nelle quattro categorie di Miss Over, per aggiudicarsi sotto il sole di Riccione le fasce in palio ed accedere alla finale nazionale del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over.

Le vincitrici:

Categoria Miss Over Anta (da 39 a 49 anni di età) Elisa Rinaldi: nata a Firenze, anno 1977, questa bellissima single che vive a Cervia si è aggiudicata il primo trofeo di giornata… Una verve da ragazzina, fisico da modella… una vittoria segnata per la vivace estetista che ama la moda e la danza… con il sogno nel cassetto di poter diventare una ballerina.

Sempre nella stessa categoria Manuela Manias: la seconda fascia è andata a questa goriziana, mamma di due bambini, nata nel 1971. Manuela è una responsabile amministrativa, 180cm di bellezza, diploma superiore con l’hobby di tutti gli sport… e si è visto.

Categoria Miss Over 50 (da 49 a 59 anni di età) Natalina PIPOLA: la bionda parrucchiera di Voltana di Lugo si è presentata in passerella con una mise davvero seducente. Un costume che ne evidenziava le forme e la bellezza. Natalina nata ad Aversa nel 1967 ama ballare e sogna di diventare una insegnante di ballo.

Antonella Ballestracci – Miss Marano Beach: anche la struttura ospitante ha voluto a sorpresa offrire un proprio riconoscimento. Così Antonella da La Spezia è tornata a casa con un bel successo. Capelli rosso fuoco, imprenditrice, mamma, con la voglia di divertirsi e ballare… la scelta di Fausto Ravaglia, patron del Marano Beach, è ricaduta proprio su questa “ragazza” con oltre mezzo secolo di vita…

Ancora nella categoria Miss Over 50: Anna Rita Candeloro. Arrivava da Carrara con marito e cagnolini al seguito questa bella signora con le traccine ai capelli. Anna Rita è una bella signora che ama andare in moto, fare la maglia e ballare. Un fisico potente e una vittoria assicurata sulla passerella del Marano Beach di Riccione.

Categoria Miss Over Issima (da 59 anni di età in su) Brunetta Clementi: La nonna che ha vinto la fascia nella categoria Overissima arriva da Ancona. Classe 1958, estetista, con l’hobby dello yoga e sport in generale, sogno nel cassetto… star bene di salute.

Arrivederci alla prossima selezione “in tour”!

vai alla galleria fotografica
By |2018-07-28T15:27:06+00:00luglio 28th, 2018|News 2018|Commenti disabilitati su Selezione Miss Over 2018 a Riccione 26 luglio