Sotto il sole di Riccione, con le telecamere di Rai1 per La vita in diretta, giovedì 12 luglio 2018 è andata in onda l’ennesima selezione “in tour” del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over – 26° anno.
Al Marano Beach la rete ammiraglia della televisione nazionale ha proposto ai nostri connazionali il primo evento dedicato alla bellezze senza età della penisola.

A condurre la diretta per Rai1 l’ex Miss Italia, la stupenda Barbara De Palma, e a condurre lo spettacolo istituzionale e a premiare in tivù le vincitrici, è stato chiamato Elio Pari, inventore di Miss Over.
Oltre 3 milioni di italiani hanno così ammirato, in presa diretta, l’incredibile show che da oltre un quarto di secolo rivitilizza, fa divertire e consente a molte Signore partecipanti di diventare protagoniste e di superare momenti di vita complicati.
Come è stato appunto raccontato dalle Miss Over, durante i collegamenti dalla Perla Verde.
Nelle varie categorie le fascia sono andate:

Miss Baby Over – da 29 a 39 anni di età. Erika BRANCOLINI, ex giocatrice professionista di pallacanestro, nata a Mirandola nel 1980. Erika vive a Rimini dove nella vita di tutti i giorni organizza eventi. E’ una longilinea mamma, ovviamente ama lo sport. Bellissima.

Miss Over Anta – da 39 a 49 anni di età. Melita BREGOLIN, un fisico perfetto, un sorriso smagliante per questa casalinga di Lendinara di Rovigo. Melita ha stupito tutti sulla passerella del Marano Beach, dando prova di grande carattere e fascino. La mamma veneta sta studiano inglese per poter girare il mondo senza problemi… e ritagliarsi una nuova opportunità lavorativa.

Miss Over 50 – da 49 a 59 anni di età. Simonetta IMBERTI con 39 punti è stata la concorrente che ha ottenuto il punteggio più alto. Fisico da modella, capelli lunghi e biondi, la stupenda Simonetta nel segmento over50 ha fatto il vuoto attorno a se, accompagnata in passerella ma figlia e marito. Simonetta ama gli animali, hobby: giardinaggio e pittura. Vive a Misano Adriatico.

Miss Over Issima – da 59 anni di età in su. Brunetta CLEMENTI. la estetista di Ancona è stata la nonna più votata nel corso del collegamento Rai. Nata a San Paolo di Jesi, la fantastica Brunetta ha sfilato in passerella al grido di voglio continuare ad essere così: allegra, in salute, con tanta voglia di vivere addosso. Hobby: sport e yoga.

Per l’occasione Giancarlo Tonti, storico fotografo del Concorso, ha ripreso il controllo della regia audio. Le foto della giornata sono di Silvia Tinti e sono visibili nelle nostre gallerie fotografiche. Buona visione!

vai alla galleria fotografica