Il tour di Miss Over 2017 fa tappa a Miramare di Rimini!

È stata una serata da ricordare, quella che si è svolta sul palco di viale Oliveti a Miramare di Rimini, per il concorso internazionale di bellezza Miss Over, la sera di sabato 2 settembre 2017.
Ancora sconvolta da abominevoli fatti di cronaca, la frazione alle porte di Rimini sta cercando piano piano di rientrare nella normalità e di vivere la quotidianità senza paura.
Uno spettacolo con tanti sorrisi ed applausi, che ha contribuito ad alleviare, almeno per un paio di ore, le grandi tensioni esistenti sul territorio.

Quindi tanta gente ad applaudire prima il gruppo live, i ragazzi della “Locanda del Lupo”, storica band locale, che attraverso la musica anni 60, 70,80, ha fatto ballare il tanto pubblico presente.

Poi la gara delle bellezze senza età, le stupende Miss Over che hanno portato davvero la gioia di vivere lungo viale Oliveti.

Vediamo come è andata nelle varie categorie.

Miss Baby Over – categoria con età oscillante da 29 a 39 anni di età:

Lara Mattesini: Da Sansepolcro, nata nel 1987, studentessa e ambulante. Fisico da modella. Ama la danza e sogna di poter diventare una brava insegnante di ballo.

Jessica Tacchi: Una splendida mamma di Castel Bolognese. La stupenda Jessica è nata nel 1982, professione estetista, nel corso della prova abilità si è esibita in una splendida danza. Uno spettacolo vederla ballare con il suo compagno sulla pista di Miramare.

Silvia Crudi: Altra mamma di una stupenda bimba. Nata a Rimini la bionda Silvia (classe 1979), si è presentata in passerella con un fisico da modella. Occhi azzurro mare e capelli biondissimi. Nel corso della prova di abilità la balla Silvia ha cantato una versione riarrangiata del celebre successo di Zucchero Fornaciari….. la mitica “Donne”.

Yamila Batista: Direttamente da Cuba, ovviamente in Italia via Verona, questa pimpante ragazza nata nel 1981. Mora di capelli, occhi splendenti. Molto sensuale la prova di abilità, una sfilata in mini abito. Troppo bella questa mamma cubana per non vincere.

Miss Over Anta – categoria con età oscillante da 39 a 49 anni di età

Dorotea Marta Nowowjeska – nata in Polonia il 5 settembre 1977, una signora elegantissima che lavora come responsabile di un reparto commerciale a Lendinara di Rovigo. Bella da far saltare il banco, la signora polacca ama il ballo e sogna di poter concludere la propria vita viaggiando.

Rosetta Bovienzo: E’ salita dalla lontana Sapri per portare il saluto del cilento alle persone di Miramare. La bionda ristoratrice si è divertita in compagnia della figlia, recitando una bella poesia. Rosetta gestisce un ristorante con il proprio marito, è una stupenda mamma, ama lo sport e vorrebbe arrivare alla vecchiaia giovane dentro.

Manuela Manias: Anche per la bionda Manuela il viaggio è stato lunghissimo: da Gorizia. Nata appunto in Friuli nel 1971, la fascinosa impiegata, già mamma, ha voluto portare il saluto della sua regione alle persone rimaste coinvolte negli stupri di una settimana or sono a Miramare. Lei che sogna di comprarsi un cavallo come sogno nel cassetto e di stare bene di salute…ha dimostrato di essere una vincente.

Rosalba Biasci: da Firenze con fascino si potrebbe dire… Una delle ammalianti vincitrici, ex modella, ha fatto impazzire il pubblico di Miramare per il suo portamento. Hobby sport e fitness, sogno nel cassetto già realizzato, con una bellezza davvero esaltante. Per Rosalba si è vinto facile!!!

Miss Over Issima – categoria con età oscillante da 59 anni di età in su…

Clio Ferri: che donna la nonna di Cesena!!!! 61 anni compiuti l’altro ieri, un fisico da ragazzina, tanta voglia di emergere nelle categoria delle signore che oggi hanno stravolto la favola di cappuccetto rosso. Clio lavora come impiegata in una scuola romagnola, girà in cabrio per le spiagge della riviera ed ha una gioia di vivere mai vista per una signora che ha superato i 60…

Miss Over 2017 - Selezioni
Foto: Giancarlo Tonti
56 elementi) « 1 di 56 »