Il tour di Miss Over 2017 batte il maltempo!

Neppure il brutto tempo le ha fermate… nenche la grandine caduta a grappoli sino a pochi minuti dalla partenza… che infine ha lasciato spazio ad un sole cocente. Giovedì 10 agosto 2017 dalle ore 17.00 in poi, nella splendida cornice del Marano Beach-Bagno 135/136, ben 19 stupende Miss Over hanno sfilato in riva al mare sfidando prima le malevoli ire di Giove-Pluvio, quindi il bollore di un sole cocente che è tornato a risplendere sul Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over.
Divise nelle ordinarie quattro categorie (Miss Over Baby, Miss Over Anta, Miss Over 50 e Miss Over…issima) è stato come sempre uno spettacolo impressionante, con un crescendo di spettatori davvero inaspettato.

Ma vediamo come è andata questa fantastica selezione nella Perla Verde.

Categoria Miss Over Baby – da 29 a 39 anni di età: LARA MATTESINI – nata a Città di Castello, il 4 giugno 1987. La bella ragazza mora che vive a Sansepolcro è ancora una studentessa… in fase di laurea. Hobby: ballo e pattinaggio. Lara vorrebbe fare l’insegnante di danza, questo il sogno nel cassetto della vincitrice di categoria.

Categoria Miss Over Anta – da 39 a 49 anni di età: ELISA RINALDI – nata a Firenze il 7 luglio 1977. Una bella e simpatica ragazza mora, con un fisico perfetto: da modella. Oggi Elisa abita a Cervia, dove lavora come estetista. La vincitrice di categoria ama la recitazione, il sogno nel cassetto aprire una attività di estetica in proprio.

Categoria Miss Over Anta – da 39 a 49 anni di età: ANTONELLA MARZIALI – questa bella assistente di volo, nata a Napoli, si è fatta un bel giretto da Roma, dove risiede, per vincere una delle fascie di Over Anta. Per la sua prima volta, la bella Antonella ha scelto la spiaggia del Marano Beach, ovviamente per trionfare. Mamma. Assistente di volo di professione, con l’hobby della cucina e dello sport e nessun sogno nel cassetto. Antonella li ha realizzati tutti!!!

Categoria Miss Over 50 – da 49 a 59 anni di età: CARLA PALAZZO – viene da Roma (classe 1968) anche la più votata della giornata. Carla, vincitrice con oltre mezzo secolo di vita compiuto alle spalle. La seconda signora romana in gara è nata nel 1968. La fantastica Carla è una imprenditrice nel settore informatico che ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza con la propria fisicità. Hobby: viaggi, lettura, moda, fitness, fotografia. Sogno nel cassetto: dare ai giovani la possibilità di un lavoro, impegnandosi in prima persona dentro la propria azienda. Complimenti….per tutto!!!!

Categoria Miss Over 50 – da 49 a 59 anni di età: FIORENZA RAVASAIO – è salita direttamente in provincia di Bergamo, la seconda fascia di categoria. Fiorenza è una bella mamma, con occhi azzurri che hanno in profondità il colore del mare di Riccione, nata ad Almè il 23 giugno 1960. Questa bellezza prorompente ha un sogno nel cassetto: vedere realizzati i figli. Hobby della bergamasca il ballo.

Categoria Miss Over 50 – da 49 a 59 anni di età: NATALINA PIPOLA – nata ad Aversa il 1 maggio 1967, residente a Lugo. Bionda e vivacissima parrucchiera, anche Natalina sembra aver fermato il tempo, con l’hobby del ballo latino e dello sport. La concorrente pur fermata a metà strada dal maltempo, da un nubifragio, arrivando pur in ritardo, ha vinto una bella fascia. Complimenti.

Categoria Miss Over 50 – da 49 a 59 anni di età: ANNA MARIA IACCHINI – sempre presente ai nostri eventi al Marano Beach. Sempre con i figli in prima fila ad applaudirla. Questa longilinea mamma di Monte Felcino, in provincia di Pesaro, è stata un modello per noi e per le altre concorrenti. Tecnico di moda, nata a Fano il 17 ottobre 1964, la bella Anna Maria finalmente è riuscita a portarsi a casa una fascia che ha meritato… per il modo di “stare dentro” ad eventi come Miss Over.

Categoria Miss Over Issima – da 59 anni di età in su: MARIA ELENA BOSONI – era la prima volta per questa bionda nonna proveniente da Piacenza. Una Overissima iscritta per scherzo da una amica, che ha voluto comunque provare il brivido della passerella riccionese. Maria Elena, classe 1956, che di lavoro fa l’arredatrice è un altro esempio di longevità, che rappresenta appieno la categoria e Miss Over. La vincitrice ha come hobby lo sport attivo e il sogno nel cassetto… fermare il tempo per mantenersi giovanile e in forma. Complimenti.

Miss Over 2017 - Selezioni
Foto: Giancarlo Tonti
55 elementi) « 1 di 55 »