Miss Over 2017 in tour a Policastro

Una serata di selezione davvero memorabile per il “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over in tour – Edizione 2017”, quella organizzata dall’ottima Maria Castella a Policastro Bussentino il 9 agosto 2017.

Come sempre tanta gente ha presenziato a questo importante evento, in una delle più belle cornici del sud Italia. Passerella naturale in riva al mare, con una scalinata che ha proiettato alla ribalta le nostre stupende “bellezze senza età”.

Maria Castella ed Elio Pari hanno scelto come conduttori di questa kermesse due importanti personaggi. Sonia Borgonovo, la bella “Muratora” dall’Isola dei Famosi, sempre in gran forma fisica, accompagnata sul palco dall’attore Raffaele Crescenzo, protagonista con Lando Buzzanca di una sit-com che andrà in onda nella prossima stagione televisiva.

Ma come sempre le protagoniste della serata sono state loro… le scalpitanti Miss Over, divise nelle quattro categorie di età: (Miss Over Baby, Miss Over Anta, Miss Over 50 e Miss Over…issima) è stato uno spettacolo impressionante, con un crescendo di spettatori davvero inaspettato.

Ma vediamo come è andata in questa fantastica selezione a Policastro.

Categoria Miss Over Baby – da 29 a 39 anni di età: Filomena GIORDANO, da Sanza, classe 1983, casalinga, hobby il ballo, diplomata in ragioneria, che si è aggiudicata la fascia di categoria delle più giovani Miss Over. – Voti 175.

Categoria Miss Over Anta – da 39 a 49 anni di età: Anna MAGLIANO, da Sapri di Salerno. Una signora bellissima, anch’ella diplomata in ragioneria ma insegnante di danza. Anna è una sportiva che si dedica a diversi attività aereobiche ed ha dichiarato di avere il cassetto dei sogni nel cassetto… chiuso. Voti 182.

Categoria Miss Over 50 – da 49 a 59 anni di età: Giusy ACUNZO, da Napoli, operaia, mamma a tempo pieno, sogno nel cassetto: vivere nel tropico. Anna che nel tempo libero si dedica come hobby al ballo ha vinto la fascia dedicata alle signore con oltre mezzo secolo di vita alle spalle. Voti 185 (punteggio più alto per questo evento).

Categoria Miss Over Issima – da 59 anni di età in su: Stella GERMANO’, da Palmi è la Overissima che si è portata a casa la fascia a Policastro nella categoria delle nonne. Nata ne 1951 ma con una fisicità da ragazzina, la signora Stella è pensionata, vorrebbe avere a fianco (sogno nel cassetto) un grande uomo. La vincitrice ama camminare, la bicicletta e lo sport in genere. Stella Germanò ha un passato televisivo all’interno della trasmissione Uomini & Donne. Voti 168.

Miss Over 2017 - Selezioni
Duelleti Photo, Lorenzo Lo Torto
24 elementi) « 1 di 24 »