Miss Over 2017 in tour notturno a Riccione

Giovedì 20 luglio 2017 si è svolta a Riccione, all’interno della sfavillante cornice dello stabilimento balneare “Marano Beach”, la terza selezione all’interno della Perla Verde, del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over – in tour 25° anno.
Prima della sfilata delle concorrenti (si sono presentate 20 candidate), nel corso del pomeriggio, sempre attraverso la nostra organizzazione, Francesca Cinquini che cura la trasmissione “Forum” ha effettuato dei provini su tutte le concorrenti, dando alle stesse la possibilità di essere prescelte come partecipanti alla trasmissione condotta da Barbara Palombelli.
Quindi subito dopo essere state provinate per la grande televisione, le Signore presenti hanno indossato abito e costume “d’ordinanza”, dando vita ad una “battaglia” sulla passerella del “Marano Beach” a colpi di bellezza senza età, presentata da Elio PARI.
Alla fine della giornata l’hanno spuntata nelle quattro categorie queste Signore:

Categoria Miss Baby Over – da 29 a 39 anni di età
Agnese FRANCESCON – Una bella insegnante, mora, nata a Desio nell’anno 1983. Single per scelta, laureata, ama il proprio lavoro, ma ha pure l’hobby del canto. La giovane concorrente ha come sogno nel cassetto: diventare mamma al più presto.

Categoria Miss Over Anta – da 39 a 49 anni di età
Roberta MINGIONE – Affascinante vigilessa nata a Cuneo, nel gennaio 1972, residente in Piemonte. Roberta bellissima signora, sembra davvero abbia fermato il tempo con un click. Fisicamente una mamma perfetta con un volto stupendo, Roberta ha sbaragliato il campo vincendo la gara a mani basse in questa categoria (punteggio pieno). Hobby della signora canturina: sport e lettura.

Categoria Miss Over 50 – da 49 a 59 anni di età
Beatrice CARPENITO: Anche per questa concorrente che arrivava da Soliera di Modena… tempo fermo alla giovinezza. Beatrice, commerciante emiliana, in grande forma con l’hobby del volontariato ha mostrato al pubblico riccionese, la forza della bellezza over 50. Fisicamente scolpita… sembrava essere uscita dalla palestra da poche ore… nessuna ruga… ed un sorriso che le ha garantito il punteggio più alto in categoria.
Elena MENGOZZI – Lucio Battisti canterebbe: “Ancora Tu…”, infatti la stupenda e bionda commercialista riminese è già al secondo successo su tre tappe al Marano Beach di Riccione. Quest’anno per Elena il salto di atà nella categoria Over 50… ed ovviamente il successo in categoria. La mamma di Rimini si è presentata al meglio della forma. Ed ha ovviamente vinto.
Sempre nella stessa categoria:
Natalalina PIPOLA: Arriva da Lugo per vincere a Miss Over e fare i provini televisivi… La brava Natalina oltre al coraggio ha pure una bellezza fuori dal comune. Nata ad Aversa nel maggop 1067, la bionda, eccletica, Pipola ha fatto il largo, in compagnia delle altre vincitrici, nel segmento delle signore con oltre mezzo secolo di vita alle spalle. Professionista nel campo delle acconciature, con il sogno nel cassetto: diventare una insegnante di ballo latino.

Categoria Miss Over Issima – da 59 anni di età in su…
Clio FERRI – Nata a Forino nl 1956, ma residente a Cesena. Una nonna coi fiocchi che ama il ballo ed come sogno nel cassetto vuol fare un concorso importante di danza in televisione… Sono davvero cambiate le aspirazioni delle nonne in questo 2017. Clio lavora come impiegata, diploma superiore e sprizza energia da tutti i pori.

Miss Over 2017 - Selezioni
Foto: Giancarlo Tonti
54 elementi) « 1 di 54 »