Miss Over 2017 illumina le sere di luglio

È stata veramente la classica serata in bellezza sotto le stelle.

Giovedì 6 luglio 2017, nella splendida cornice del Marano Beach-Bagno 135/136, le stupende Miss Over hanno sfilato in riva al mare in una calda serata di luglio.

Divise nelle ordinarie quattro categorie (Miss OverBaby, Miss Over Anta, Miss Over 50 e Miss Overissima) le bellissime signore ci hanno dato uno spettacolo impressionante, celebrato da un crescendo di spettatori davvero inaspettato per questa data di selezione del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over – in tour 25° anno.

Ma vediamo come è andata questa fantastica selezione nella Perla Verde.

Categoria Miss Over Baby – da 29 a 39 anni di età: SANAA EL MEZOUART – nata a Casablanca, in Marocco, il 14 dicembre 1981. La bella signora vive a Roma, lavore come impiegata in un autonoleggio. Hobby: sport e cucina. Sanaa vorrebbe comperarsi una casa in Italia, dove vive con la sorella. Bellissima.

Categoria Miss Over Baby – da 29 a 39 anni di età: ERIKA BRANCOLINI – riminese purosangue, famosa cestista locale. Questa altissima ragazzona nata a Mirandola, ma residente sotto l’Arco D’Augusto, a Rimini, oggi è organizzatrice di eventi. Ama ovviamente lo sport, laureata in scienze motorie. Brava e bella.

Categoria Miss Over Anta – da 39 a 49 anni di età: NENA NEDIC – nata in Serbia il 24 marzo 1971. Bionda, altissima, fisico perfetto: da modella. Oggi Nena abita a San Mauro Pascoli, dove a tempo pieno si occupa con tanto amore di un figlio che nella vita, purtroppo, non ha avuto la fortuna di altri ragazzi. La vincitrice di categoria è persona dolce e sensibile, sportiva, con il sogno nel cassetto di poter lavorare come indossatrice.

Categoria Miss Over 50 – da 49 a 59 anni di età: MARIA TASCA: viene da Milano la vincitrice con oltre mezzo secolo di vita compiuto alle spalle. Classe 1967, la fantastica Maria è una ballerina, che ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza con la propria simpatia. Hobby cucire, sogno nel cassetto: tornare ad essere felice.

Categoria Miss Over… Issima – da 59 anni di età in su: CLIO FERRI: Ha fatto bis. Infatti la bella Clio dopo la vittoria del 15 giugno ha pure vinto ieri sera. Una Overissima tuttopepe, classe 1956, che di lavoro fa l’impiegata a Cesena. Un esempio di longevità per questa bella persona, che rappresenta appieno la categoria e Miss Over. La vincitrice ha come hobby il ballo e il sogno nel cassetto è vincere una gara di ballo importante, almeno una volta nella vita. Complimenti.

Miss Over 2017 - Selezioni
Foto: Giancarlo Tonti
62 elementi) « 1 di 62 »