Miss Over 2017 apre l’estate riccionese

Si è svolta giovedì 15 giugno 2017, a Riccione, nell’elegante cornice dello stabilimento balneare “Marano Beach”, la prima selezione all’interno della Perla Verde, del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over – in tour 25° anno”.

Prima della sfilata delle concorrenti (si sono presentate 30 candidate), nel corso del pomeriggio, sempre attraverso la nostra organizzazione, Francesca Cinquini che cura la trasmissione “Forum”, ha effettuato dei provini su tutte le concorrenti, dando alle stesse la possibilità di essere prescelte come partecipanti alla trasmissione di Canale, condotta da Barbara Palombelli.
Quindi subito dopo essere state provinate per la grande televisione, le Signore presenti hanno indossato abito e costume “d’ordinanza”, dando vita ad una “battaglia” sulla passerella del “Marano Beach” a colpi di bellezza senza età, presentata da Elio PARI.

Alla fine della giornata l’hanno spuntata nelle quattro categorie queste Signore:
Categoria Miss Baby Over – da 29 a 39 anni di età.
Lara MATTESINI – Una belle ragazza, nata a Città di Castello nell’anno 1987. Single per scelta, studentessa fuori corso, Lara ama la danza, correre in moto e il pattinaggio. La giovane concorrente studia e lavora come ambulante. Sogno nel cassetto di Lara, diventare una brava insegnante di danza.
Categoria Miss Baby Anta – da 39 a 49 anni di età.
Stefania INNOCENTINI – Affascinante e seducente signora nata a Rimini, nel luglio 1970, ma residente a Riccione. Stefania bellissima casalinga, sembra davvero abbia fermato il tempo con un click. Fisicamente una ragazzina con un volto stupendo, Stefania ha sbaragliato il campo vincendo la gara a mani basse in questa categoria (punteggio pieno). Hobby della signora romagnola: lo shopping… con il sogno di vincere tanti soldi.
Categoria Miss Baby 50 – da 49 a 59 anni di età.
Elena MENGOZZI – La stupenda e bionda commercialista riminese, lo scorso anno nella finalissima di Riccione si era aggiudicata la fascia di Miss Sorriso. Quest’anno per Elena il salto di atà nella categoria Over 50… ed ovviamente il successo in categoria. La mamma di Rimini si è presentata al meglio della forma. Ed ha ovviamente vinto.
Sempre nella stessa categoria:
Patrizia DE BEI: Arrivare da Venezia a Riccione in poche ore, per vincere a Miss Over, fare i provini televisivi… ci vuole coraggio. La brava Patrizia oltre al coraggio ha pure una bellezza fuori dal comune. Nata a Chioggia nel novembre 1958, la bionda, eccletica, De Bei ha fatto il largo, in compagnia dell’altra vincitrice, nel segmento delle signore con oltre mezzo secolo di vita alle spalle. Personal Trainer, con il sogno nel cassetto di essere felice… separata… questa la scheda di Patrizia.
Categoria Miss Overissima – da 59 anni di età in su
Clio FERRI – Nata a Forino nel 1956, ma residente a Cesena. Una nonna coi fiocchi che ama il ballo ed come sogno nel cassetto vuol fare un concorso importante di danza in televisione… Sono davvero cambiate le aspirazioni delle nonne in questo 2017. Clio lavora come impiegata, diploma superiore e sprizza energia da tutti i pori.

Prossimo appuntamento con le selezioni riccionesi: giovedì 6 luglio alle 21:00

Miss Over 2017 - Selezioni
Foto: Giancarlo Tonti
83 elementi) « 1 di 83 »