Miss Over 2017 a “Le Iene”

Siamo in prima linea nella valorizzazione della bellezza senza età da 25 anni e oggi testimoniamo la nostra realtà in televisione, nella trasmissione “Le Iene”.

Abbiamo da sempre un buon feeling con la redazione e nella puntata del 22 marzo 2017, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, che aveva come tema proprio “la bellezza senza età”, slogan che portiamo avanti da ben 25 anni, siamo stati scelti come testimonial di questo modo di vedere la donna.

Il tempo ha visto cambiare l’immagine della donna.
Alla prima edizione del nostro Concorso, le partecipanti erano vestite come le bambole che usava tenere sul letto il secolo scorso.
Oggi vediamo in passerella trentenni, quarantenni, cinquantenni e nonne con una carica e un sex appeal che ragazze di vent’anni non possono nemmeno sognare.

Le nostre “selezioni in tour” ci fanno conoscere la bellezza d’Italia e d’Europa (e spesso anche dal resto del mondo), e sempre più spesso capita che generazioni più giovani restino senza parole davanti a questo fatto: la bellezza non ha età.

Durante una delle nostre selezioni, qualche tempo fa, due ragazze di vent’anni si diedero una gomitata come a dire “ma guarda questa” quando una bella donna vinse la selezione. Probabilmente non erano lì fin dall’inizio e non hanno seguito tutti i dettagli. Così mi sono permesso di dire loro “Guardate che quella signora ha più di 50 anni, 5 figli e si è rifatta il seno per una malattia”. Le ragazze sono ammutolite.

Ora abbiamo solo la curiosità di scoprire, il prossimo autunno, chi sarà la Miss Over 2017, 25a della storia del primo e originale concorso di bellezza dedicato alle donne senza età.
Sarai tu?

Le Iene - Italia 1
22/03/2017