Sabato 25 febbraio 2017, nella stupenda cornice del “Teatro Fumagalli” di Cantù si è svolto un evento di solidarietà dedicato alle problematiche dei bambini autistici, al fine di raccogliere fondi in concreto per l’Associazione “Il Mondo di Matias Onlus”.
La serata è stata organizzata da una infaticabile, quanto perfetta, Maria Castella.
Musica, ballo, moda e bellezza sono state le protagoniste, ovviamente assieme alla solidarietà e alla raccolta fondi. Hanno partecipato:  Emanuele Cerrone cantautore, Davide Messina comico, Angelo di Vaio cantante, Mc Group scuola di ballo di Michela Cerrone.
Con la presenza davvero straordinaria di Sonia Borgonovo, la “Muratora” dell’Isola dei Famosi di qualche anno fa.
Miss Over, Concorso Internazionale di Bellezza, ideato 25 anni or sono da Elio Pari, è da sempre vicino al mondo di chi ha necessità di una mano. Quindi Miss Over non poteva mancare all’appuntamento, con tante ladies, tutte bellissime in gara, dai 29 anni in su…
La giuria è stata presieduta dalla bellissima Lucia Bramieri.
Lo spettacolo è stato interamente condotto, sempre con grande professionalità e capacità dalla fascinosa Cinzia Sguotti.
Il Servizio fotografico a cura di “MADS fotografi per passione”, racconta per immagini anche su queste pagine la bellezza di questo evento.

Ma vediamo come è andata durante la gara di Miss Over e quale sono state le Signore in gara che hanno vinto:

MISS OVER BABY (da 29 a 39 anni di età). Eloise Riabiz:  proveniente da Cantù,  38 anni, professione receptionist. Nel corso della  prova abilità, Eloise ha realizzato un acconciatura alla sua bambina, mimando come scena di vita, il momento simpatico al mattino prima andare a scuola si vede la mamma che pettina la sua bimba in fretta. Siparietto molto accattivante e simpatico, che ha portato la comasca alla vittoria.

MISS OVER ANTA (da 39 a 49 anni di età) Fernanda Pascarella: Altra canturina giunta alla vittoria. La signora Fernanda, 41 anni compiuti, nella vita di tutti i giorni è una commercialista. La comasca si ritiene un “po’ burrosa” (per vie delle forme), come ha dichiarato al pubblico, ovviamente piacendo molto. Simpatica e coinvolgente e alla fine vincente la  performance di burlesque della Pascarella.

MISS OVER 50 (da 49 a 59 anni di età) Mary Piscitelli: La bella estetista piemontese è stata la vincitrice assoluta della serata con 65 punti. Nativa di Caserta, ma  residente da anni a Novara, questa bella signora, con fisico da ragazzina e con oltre mezzo secolo di vita alle spalle ha fatto il vuoto dietro se. Perormace stupenda di canto, quindi ballo  scatenato su un brano di Madonna, dove Mary ha coinvolto due piccoli ballerini della scuola “MC Group”… vincendo alla fine a mani basse.

MISS OVER ISSIMA (da 59 anni in su….) Rita Citterio: 75 da poco compiuti. Arrivava da Inverigo di Como. La stupenda Miss Over Issima che ha portato a casa il successo nella categorie delle stupende nonne in scena a Miss Over. Prova abilità di Rita: valzer lento molto romantico con il marito. Alla fine grande successo, tanti sorrisi e una bella fascia al merito.!!!!

Miss Over 2017 - Selezioni
Foto: MADS
40 elementi) « 1 di 40 »