In fresco pomeriggio d’agosto illuminato dalla bellezza delle partecipanti si è svolta ancora una selezione “in tour” del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over, giovedì 11 agosto 2016 al Marano Beach di Riccione.
Ma vediamo come è andata in questa fantastica giornata nella Perla Verde.
Nella categoria Baby Over (da 29 a 39 anni di età) – ha vinto Anna Lisa Citino, da Varese, nata nel 1985, amante del ballo.
Per la categoria Over Anta (da 39 a 49 anni di età) – la selezione è andata a Silvia Fantini, classe 1969 da Pistoia, impiegata e mamma. Assieme a lei ex-aequo, Elena Mengozzi, classe 1968 da Rimini, commercialista.
Per la categoria Over 50 (da 49 a 59 anni di età) – la selezione è stata vinta da Natalina Pipola, da Lugo, nata nel 1967, parucchiera amante del ballo.
La giuria ha anche premiato altre due signore per la categoria Miss Over Anta, che vanno così ad aggiungersi al gruppo che si sfiderà, a fine estate, per il titolo nazionale di Miss Over edizione 2016, a Riccione.
Sono Elisa Rinaldi, da Cervia, classe 77, estetista e ballerina, e Sabina Monici da Calcinato (BS), classe 1971, infermiera professionale e capo sala, con l’hobby della cucina.
Ancora una data di selezione a Riccione il 25 agosto (sempre all’ora del te), qualche altra data in giro per l’Italia e poi l’appuntamento per la grande finale nazionale.