Miss Over 2016 – Selezione di Porto S. Elpidio, 1 luglio 2016

Una grande serata di spettacolo, moda e fashion quella messa in scena da Elio Pari e Carlo Frisi a Porto S. Elpidio nella notte del 1 luglio 2016 nella elegante cornice del ristorante “Il Gambero”.
Trenta bellissime Signore, ovviamente ragruppate per categoria di età, si sono date battaglia per aggiudicarsi una fascia e l’ammissione alle fasi finali del Concorso Internazionale di bellezza Miss Over 2016, in una serata dedicata alla “bellezza senza età”.
Carlo Frisi, noto showman televisivo, ha allietato l’evento con lo spettacolo “Imitando” che racconta circa 30 anni di cambiamenti del costume italiano, visti attraverso le imitazioni e le canzoni di noti personaggi dello spettacolo.

Queste le vincitrici “MISS OVER” in ogni categoria di età:

Miss Baby Over (da 29 a 39 anni di età) – Isabella INTAGLIATA, nata a Palermo nel 1977, residente a Milano, splendida bellezza mediterranea. Isabella è una conduttrice televisiva, ama la recitazione… ma per ora preferisce fare la mamma e seguire i propri figli.

Miss Over Anta (da 39 a 49 anni di età) – Svetlana KOLEVA,  nata in Bulgaria questa splendida quarantenne  classe 1974, ma vive a Tortoreto Lido. La Koleva è laureata, capelli biondi, mamma, hobby la danza.

Miss Over Anta (da 39 a 49 anni di età) – Gerardina BELVEDERESI,  è nata a Potenza Picena questa splendida frequentatrice di Miss Over (è la quinta volta che partecipa consecutivamente negli ultimi cinque anni). Gerardina vive a Montelupone in provincia di Macerata dove fa l’impiegata. Splendida mora, hobby ballo e viaggi nonché sfilare.

Miss Over Anta (da 39 a 49 anni di età) – Elena MENGOZZI,  è nata a Imola nel 1968,  questa fantastica commercialista romagnola. Elena occhi azzurri come il mare è laureata, ama lo sport e ama la vita… e per quanto riguarda i sogni nel cassetto li ha realizzati quasi tutti.

Miss Over Anta (da 39 a 49 anni di età) – Anna Lucia TANASE,  è nata in Romania nel 1068. Altra splendida vincitrice di categoria,  questa bella rumena che vive a Fresonare, in provincia di Alessandria. Anna Lucia nella vita di tutti i giorni assiste gli anziani e lavora in discoteca. Sogno nel cassetto: aprire un proprio ristorante.

Miss Over 50 (da 49 a 59 anni di età) – Mimma LA RUFFA, nata a Rosarno Calabro nel 1960. Questa bionda 50enne vince nella categoria dedicata alle signore con oltre mezzo secolo di vita cantando una bella canzone nella prova di abilità. Mimma è laureata, dirigente di azienda, ama tutti gli sport e li pratica pure.

Miss Over 50 (da 49 a 59 anni di età) – Carmen PASCOLINI, nata a Roma il 16 gennaio 1963. Una bella signora elegantissima, mamma, che ama l’equitazione e vorrebbe comprarsi un cavallo. Carmen ha letto una poesia davvero bella nel corso della prova di abilità convincendo la giuria de “IL GAMBERO” a darle voti altissimi.

Miss Over 50 (da 49 a 59 anni di età) – Monica PAOLUCCI nata a Marino di Roma il 02 giugno 1964. Questa commercialista dai capelli rosso fuoco e con un fisico perfetto ha messo in scena nel corso della prova di abilità un combattimento in costume… evocando i gladiatori nell’arena dell’antica Roma. Applausi strappati al numeroso pubblico presente… poi fisico e bellezza della dottoressa Paolucci hanno fatto il resto.

Miss Over 50 (da 49 a 59 anni di età) – Concetta PAGLIARELLA le origini di questa bionda e statuaria signora sono francesi… è nata a Lione. Ma Concetta di fatto vive a Pescara da oltre mezzo secolo. Un fisico prestante, una bella prova di abilità hanno permesso alla signora nata nel 1962 di vincere l’ultima fascia in palio a Porto S. Elpidio.

© Miss Over 50 sas - Foto Danilo Mondriani
83 elementi) « 1 di 83 »
By |2016-11-23T08:24:54+00:00Lug 5th, 2016|News 2016|Commenti disabilitati su Miss Over 2016 – Selezione di Porto S. Elpidio, 1 luglio 2016