Una bellissima selezione del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over” si è svolta giovedì 16 giugno 2016 presso l’accogliente struttura balneare “Marano Beach” a Riccione.
Una bella mamma riccionese, Elisabetta MAGGI la più votata.
Tanta gente divertita all’ora del the (17.00) si è divertita ad applaudire le ladies messe in campo da Elio Pari. Al termine della contesa, la prima di questo 2016 nella Perla Verde hanno primeggiato le seguenti concorrenti.

Categoria Baby Over (da 29 a 39 anni di età): Elisabetta MAGGI, nata a Riccione, ex studentessa del Liceo Volta. Classe 1981, più di 185 cm di bellezza, mamma ben 5 volte. Questa ieri era davvero la ragazza dei record. Bella in ogni senso, ed ha stravinto nella propria categoria.

Categoria Miss Over Anta (da 39 a 49 anni di età) Janna CHEBOTAREVA. Nata in Russia alterna la propria vita di giovane mamma 40enne, tra la madre patria e Riccione. Biondissima con un fisico esuberante, la bella signora russa ha vinto nella propria categoria senza faticare troppo.

Sempre nella categoria Over Anta: Ketty MARCHIORON. E’ giunta direttamente dal Veneto in giornata per sfilare sulla spiaggia riccionese del Marano Beach. Questa lady nata a Sandrigo di Vicenza, ha vinto nella propria categoria mostrando semplicità e bellezza unite insieme. Ketty nella vita di tutti i giorni opera come imprenditrice agricola, coniugata, mamma.

Categoria Miss Over 50 (da 49 a 59 anni di età) Patrizia DE BEI. Altra bella signora proveniente dalla provincia di Venezia, esattamente da Chioggia. Patrizia si è fatta questo lungo viaggio per vincere la fascia di categoria, essendo nata in laguna il 25 novembre 1958… Missione compiuta per la bionda veneta che ha certificato la sua vacanza in Romagna con un titolo di selezione vinto e meritato!

Prossimo appuntamento di selezione nella Perla Verde: 14 luglio 2016

Patrizia De Bei
© Miss Over 50 sas - Foto Giancarlo Tonti
73 elementi) « 1 di 73 »