È stata una serata da favola quella che sabato 13 febbraio 2016, Giuliano Giuliani ha organizzato all’Hotel Astra di Ferrara.

Il Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over ha fatto tappa nella città estense: eleganza, fashion, glamour hanno contraddistinto questo evento. L’ex grande personaggio televisivo di Uomini & Donne si è attorniato di amici ed amiche di grande spessore a livello televisivo, ad iniziare da Francesco Mulonia, Lucia Schingo, Francesco Pannullo e tanti altri…

70 le richieste di iscrizione pervenute alla segreteria del Concorso… 20 le candidate selezionate.
La giuria, capitanata dalla bellissima Silvana Morichetta “Miss Over 2002” (presidente), è stata composta da Davide Frisoli, imprenditore ferrarese settore turismo, Rosalia Ingrassia & Lucia Schingo, Gianluca Pannullo (ex partecipante talk show televisivo “Uomini & Donne” per Canale 5/Mediaset, Gaetano Federici collaboratore televisivo e produttore artistico musicale. La cantante Diana Neagoe (in arte Dyanne), Alberto Ferrari imprenditore e commerciante, il dott. Eugenio Morsiani titolare Agri.ass, Cristina Romagnoli giornalista “Il resto del carlino”, Franco Corli giornalista “La nuova Ferrara”, Lorenzo Paroni industriale, ha fatto in pieno il proprio lavoro scegliendo bellissime signore.

Grazie per la collaborazione agli stilisti Danilo Mori e Giusy Indelicato che hanno vestito le concorrenti e al salone Bella Più di Prima che ha curato trucco e parrucco delle fantastiche Miss Over in gara.

Le quattro vincitrici della selezione sono:

  • Miss Over Baby: Roxana Matache, bella signora dalla Romania, nata nel luglio 1978 e residente in provincia di Torino, estetista con l’hobby della danza del ventre e il sogno di aprire una Spa
  • Miss Over Anta: Anna Minervino, bella mamma mora da Stradella, Pavia, che ha fatto il vuoto attorno a se prendendo quasi il massimo dei voti, impiegata, ama sfilare ed ha mostrato una fisicità eccezionale
  • Miss Over 50: Alessandra Benini, nata a Vigarano Mainarda nell’ottobre 1965, giocava in casa essendo residente a Ferrara, impiegata che ama cucinare e sogna di diventare Miss Over… e il primo passo è fatto!
  • Miss Over… Issima: Elisabetta Biagioli, nona tuttopepe nata a Prato nel 1954, sogna di fare un viaggio sino in Patagonia, ha l’hobby della palestra, della fotografia e dei viaggi.

Durante la serata sono state assegnate anche fasce speciali assegnate dagli sponsor della serata:

  • Miss Ferrara, Alessandra Pedrelli
  • Miss Lato B, Alessandra Benini
  • Miss Sorriso, Anna Ienea
  • Miss Eleganza, Rachele Serrazza
  • Miss in Gambissima, Giusy La Verzetta
  • Miss Seduzione, Laura Peleaz

Il tour del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over riprende, destinazione la grande finale nazionale che, in autunno, ci darà Miss Over 2016, ventiquettresima della storia!

© Miss Over 50 sas - Foto Ambrogio Trezzi
114 elementi) « 1 di 114 »