Elio Pari organizzatore del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over, sarà presidente della giuria che Domenica 13 dicembre 2016, alle ore 21,00, nella sala del Teatro Carletti di Chivasso, eleggerà la Miss Over+35.
Il simpatico evento è stato organizzato dalla nota testata piemontese, il quotidiano “La Nuova Periferia”.
I lettori del giornale durante tutto l’anno che sta per finire, hanno votato simpatiche signore, future Miss Over, che si sono date battaglia sul territorio piemontese a suon di preferenze arrivate alla redazione de “La Nuova Periferia” attraverso migliaia di coupon.
Domenica 13 dicembre 2016, la grande finale al Teatro Carletti di Chiasso, tra le migliori piazzate a questa sfida dedicata alla bellezza senza età. Le vincitrici della kermesse piemontese saranno ammesse come finaliste alla finale televisiva del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over” 24 anno, che si terrà a ottobre 2016 a Riccione.
Un ulteriore passaggio in visibilità e notorietà, quindi, per le belle concorrenti piemontesi che avranno una chanche in più per fare conoscere se stesse e “La Nuova Periferia” in un viaggio che magari potrà aprire loro le porte verso altri successi futuri.