Si è svolta Domenica 15 novembre 2015 negli eleganti saloni dell’Hotel Mirage di Paderno Dugnano, una tappa di selezione del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over – Edizione 2016.

L’evento organizzato da Anna Salierno ha visto la partecipazione di 30 signore, divise ovviamente nelle quattro categorie di età che ormai da 24 anni contraddistinguono appunto Miss Over.

La serata è stata presentata dalla bellissima e fascinosa Sonia Borgonovo, la famosissima “Muratora” direttamente dal talk show L’Isola dei Famosi.

Dopo oltre due ore di spettacolo, alla presenza di tanti ospiti famosi, tra i quali ricordiamo il produttore Pino Caltagirone, gli amici di “Uomini & Donne Over”, il ferrarese Giuliano Giuliani e il “presidente” Francesco Mulonia d Torino, questi sono stati i verdetti che l’attenta giuria ha emesso:

Categoria BABY OVER – da 29 a 39 anni di età

Loubna Luna BOUTALEB, una frizzante ragazza nata in Marocco il 9 settembre del 1977. La stupenda barista residente a Montichiari in provincia di Brescia, ha stravinto nella più giovane delle categorie.

Luna ha ballato una scatenata danza, si è divertita tanto, è stata la prescelta. Ricordiamo che la stupenda lady adottata dalla nostra nazione è diplomata, ama viaggiare, come hobby ama fare shopping.

Categoria OVER ANTA – da 39 a 49 anni di età.

Sonia COGI, splendida mamma proveniente da Pesaro, nata esattamente il 14 giungo 1968 a Chiari di Brescia. La bella Sonia, biondissima, è una mamma che nella vita di tutti i giorni lavora come impiegata.  Hobby di Sonia tanto sport. Sogno nel cassetto di Sonia fare il giro del mondo.

Categoria OVER 50 – da 49 a 59 anni di età.

Paola PATTARO, nata a Modena il 17 giugno 1965, era la prima volta che partecipava al concorso per bellezze senza età. Non poteva andare meglio a questa fantastica mamma, una mora bellissima che grazie ad un ballo su base ha fatto propria la fascia nel segmento dedicato alle signore con oltre mezzo secolo di vita compiuto.

Categoria OVER  ISSIMA – da 59 anni in su

Daniela LOFFI, tra le nonne presenti a Paderno Dugnano la bionda piacentina ha vinto nella propria categoria, le OverIssime. Daniela è una splendida signora sta il 7 ottobre 1949, vive a Vigolzone in provincia di Piacenza. Daniela è una commerciante, hobby tantissimi. Citiamo tra gli altri il ballo, il canto e la lettura. Sogno nel cassetto: vivere così per altri 20 anni. Noi auguriamo ogni bene anche oltre i 20 anni in preventivo.

© Miss Over 50 sas - Foto Ambrogio Trezzi
68 elementi) « 1 di 68 »