Eletta a Riccione “Miss Baby Over 2015”: vince Juanita Fagherazzi, nata a Belluno il 14 febbraio 1978, vive a Belluno, donna elegantissima, splendida signora con l’hobby della scrittura. Nella vita di tutti i giorni è una agente pubblicitaria, ed ha festeggiato i suoi primi 37 anni di vita, realizzando il sogno di diventare “regina per una notte”.

La Miss Baby Over d’Italia è stata eletta nella notte di Venerdì 23 ottobre 2015 nella splendida cornice del Palazzo del Turismo di Riccione.
E’ nata 37 anni or sono a Belluno, dove vive, si chiama Juanita Fagherazzi ed ha dedicato la sua vittoria al papà.
La stupenda “babymiss” ama scrivere prosa e poesia.
Nel corso della prova di abilità, la vincitrice ha recitato una sua poesia.
E’ stato un successo!!!
La bella Juanita è sposata con Marco. Votazione dal vivo per una giuria di rappresentanti dei bagnini di Riccione, capitanata dall’attrice Sonia Borgonovo, che ha dato come responso finale il nome e il volto della stupenda lady con 46 punti all’attivo.
Hanno tenuto a battesimo la neo Miss Baby Over al Palazzo del Turismo tanti personaggi dello spettacolo locale e il pubblico delle grandi occasioni.
Desiderio di Juanita: fare il giro del mondo e, soprattutto, conoscere il suo idolo numero 46, Valentino Rossi!!!

Stasera, 24 ottobre, si replica alle ore 21.15, verranno elette la Miss Over Anta, la Miss Over 50, la Miss OverIssima, ovvero la nonna d’Italia.
Da queste tre Miss Over verrà scelta la Miss Over 2015, la 23esima della storia italiana ed europea.

© Miss Over 50 sas - Foto Ambrogio Trezzi
68 elementi) « 1 di 68 »