Una stupenda selezione del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over si è svolta Sabato 13 Dicembre 2014 a Eupilio di Como nei raffinati locali del Ristorante “Coconut”.
Hanno gareggiato 21 concorrenti, divise nelle quattro categoria regine del concorso. Alla conduzione la “mitica” Cinzia Sguotti che ha realizzato questo evento con Maria Castella.

Al termine della “contesa” queste le vincitrici, partendo dalle fasce commerciali:

MARISOL FLORENTINO, Stupenda signora originaria di Santo Domingo, 43 anni da poco compiuti,  redidente a Albiate (MB) che si è aggiudicata la fascia di “Miss Over Sorriso NonSoloComo.Info”.

GIOVANNA D’ADDESIO, nata a  Mariano Comense (CO) 36 anni compiuti, quindi facente parte della categoria Miss Over Anta, che è stata scelta cone “Miss Over Sprint Di Vino in Vino”.

CINZIA PISCITELLI, proveniente da Mariano Comense, 40 anni da poco messi nel cassetto, diventata nel corso della serata “Miss Over Eleganza MC Group”.

DEBORA MARASCO, arrivata da Seregno, provincia di Milano, questa elegante e fine signora, scelta dalla giuria e dagli intervenuti come “Miss Over Glamour Jolie”.

CONCETTA DI CORRADO da poco oltre confine esattamente da Basilea – Svizzera, 50 anni,  eletta per plebiscito “Miss Over Simpatia Ristorante Coconut”.

Veniamo ora a conoscere le concorrenti che invece hanno primeggiato e sono state scelte direttamente dalla giuria attraverso il punteggio canonico assegnato da 1 a 10. Questa le quattro vincitrici:

JESSICA TACCHI, fantastica ballerina, mamma, di 32 anni proveniente da Faenza in provincia di Ravenna che è stata eletta nella categoria Miss Over Baby (da 29 a 39 anni) – Jessica come professione è una barista, con l’hobby del ballo acrobatico e la sua prova di abilità è stata una salsa.

PATRIZIA AVANZI, nata a Vigevano, 47 anni, diventa Miss Over Anta (da 39 a 49 anni) ed ha conquistato i presenti con un ballo dedicato al Natale.

GERMANA TUROLLA,  esattamente 54 anni compiuti, proveniente da Collegno in provincia di Torino, che è diventata Miss Over 50 – Germana è una insegnante, la  prova di abilità della Signora Turolla la recitazione che è anche il suo hobby primario.

ALBERTINA LATTUADA, nonna di Legnano, 67 anni compiuti, è Miss Over..issima (da 59 anni in su). Albertina sogna di rimanere bella ancora a lungo. Attualmente la Signora Lattuada è una tranquilla nonna che ama ballare.  Nel corso della prova di abilità Albertina si esibita ballando sulla musica di New York New York … Lei è anche stata eletta VINCITRICE ASSOLUTA di selezione con il punteggio più alto..

 

© Miss Over 50 sas
Foto Aldo Gazzaniga - Studio Newdim (MI)
18 elementi) « 1 di 18 »