Nella prestigiosa cornice del Hotel Viest di Vicenza si è svolta una delle tante tappe del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over in Tour 2014” giunto alla sua 22ª edizione e dedicato alle Ladies da 29 anni in su.
Un favoloso giardino estivo gremito di pubblico ha applaudito, le 24 Miss protagoniste di questo evento, che oltre alla classica passerella hanno dovuto pure esibirsi in una prova di abilità… dal ballo al canto, siparietti vari, sino alla recitazione…
La serata è stata condotta da Elio Pari e Cinzia Sguotti.

Grande successo per
Jessica Tacchi, 32 anni barista di Faenza, che si è aggiudicata il titolo di Miss Over Baby (categoria riservata a concorrenti da 29 a 39 anni); avendo ottenuto il maggior punteggio nella valutazione della giuria è stata anche la vincitrice assoluta di selezione ed è stata premiata anche con la fascia Miss Over Fashion Viest Hotel.
Jessica Tacchi sarà finalista nazionale a Pesaro il prossimo mese di Settembre.

Idalmis Alfonso, 41 anni di Cuneo, è stata invece eletta Miss Over Anta (categoria riservata a concorrenti con età oscillante da 39 a 49 anni); la bellissima Idalmis ha fatto un meritato bis, ed è stata premiata anche con la fascia Miss Over Eleganza “Vagheggi Cosmetici”, olterché con il riconoscimento di categoria.

Miss Over 50 (categoria riservata a concorrenti con età oscillante dai 49 ai 59 anni di età) si è portata a casa fascia e successo la padovana Susanna Battistella, 51 anni compiuti, professione barista.

Nella categoria riservata a concorrenti con oltre 59 anni di età, le nonne, ovvero le Over…Issime, ha vinto la triestina Paola Ban, 60 anni compiuti, che sembra davvero aver cancellato la propria data di nascita dal documento di identità.

Ines Bellotti, 42 anni di Cuneo si è aggiudicata la fascia Miss Over Sprint “Brunello Distillerie”,

Per ultima, la vicentina Francesca Cammilleri, 36 anni si è aggiudicata la fascia Miss Over Dolcezza offerta dalla associazione culturarale “Essere Mamme a Vicenza”.

© Miss Over 50 sas
95 elementi) « 1 di 95 »