Il “Risto Dance Kalispera”, una delle location più alla moda di Dolo (VE), ha ospitato Venerdì 25 luglio 2014, una tappa del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over in Tour “, giunto alla sua 22° edizione, dedicato a signore che abbiano compiuto da 29 anni in su.

Bellezza, fascino, ed emozione sono scesi in pista con le tante concorrenti presenti, che per una sera hanno avuto gli occhi puntati addossi del pubblico, ma in particolare di una attentissima guria.

Diego Brugnoli, make-up artist di lunga esperienza nel mondo della moda ha affermato:

“Non sono abituato a giudicare signore in passerella, non più ragazzine, ma sono stupito da tanta bellezza “. Piacevolmente colpito da questo inusuale fashion anche Cristian Valandro, titolare di “Venus Agenzia Ricerca Partners” con un trascorso al talk show televisivo “Uomini e Donne” .

Come sempre acccade ogni aspirante Miss Over ha dovuto sostenere una prova di abilità , oltre alla passerella in abito elegante.

La serata è stata condotta da Cinzia Sguotti.

Ma ecco chi si è aggiudicato i pass per la Finale Nazionale alla 22esima finalissima del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over in tour “ in programma a Pesaro il prossimo mese di Settembre al Baia Flaminia Resort.

MISS OVER BABY (dedicata alle concorrenti da 29 a 39 anni). Michela Rossin, 38 anni da Rovigo, analista contabile. La Rosin ha messo in palcoscenico una esibizione di difesa personale davvero perfetta e si è aggiudicata con questa performance la vittoria.

Sempre nella categoria Baby Over, la fascia offferta dal “Risto Dance Kalispera” è andata a Fabiana Zuin, 34 anni, da Zelarino in provincia di Venezia. La bella Fabiana indossando uno splendido Kimono, ha portato in scena le arti marziali, in perfetto contrasto con la dolcezza di questa concorrente.

MISS OVER ANTA (dedicata alle concorrenti con età tra i 39 e i 49 anni) Rosy Pozzato Pasotti, 48 anni divinamente portati, si è aggiudicata la fascia in questo segmento di età. Rosy, si è esibita in un sensuale ballo latino. La Pasotti arriva da di Piove di Sacco in provincia di Padova, professione barista.

MISS OVER 50 (categoria riservata alle concorrenti da 49 a 59 anni di età) Edy De Zorzi, dolcissima concorrente di 55 anni, proveniente da Conegliano in provincia di Treviso, casalinga con la passione della musica di Eros Ramazzotti. Anche Edy come prova di abilità ha scelto il ballo.

Nella stessa categoria si è aggiudicata la fascia messa in palio dal “Risto Dance Kalispera” Maria Grazia Rado, da Padova, 56 anni, tecnico informatico, prova di abilità il ballo….anche per la signora Rado: eleganza e sensualità da vendere.

MISS OVERISSIMA (categoria riservata alle concorrenti da 59 anni in su) Elisabetta Ruzzon, 71 anni, ha portato titolo e fascia nella città di Albignasego (PD). Elisabetta ha dato la vera dimostrazione del fatto che si può essere Miss sempre, a quasiasi età… anche se non più ventenni .. Scatenata in pista Elisabetta la concorrente padovana ha ballato la “cubana”.

© Miss Over 50 sas
Foto Dino Juliani
88 elementi) « 1 di 88 »