Si è messo a splendere il sole con 25 gradi all’ombra, fregando pure il nefasto ciclone Summer Storm, quando giovedì 19 giugno il convoglio della bellezza senza età è arrivato alla stazione del Marano Beach a Riccione.
Il Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over ha vissuto una delle giornate più emozionanti nella Perla Verde, come sempre all’ora del the, ospiti di Fausto Ravaglia, gran patron dei bagni 134, 135 e 136. Un successo firmato Elio Pari lungo la passerella che portava in spiaggia per le tante partecipanti che hanno sfilato in costume da mare, sotto un sole estivo davvero inaspettato.

Al termine della contesa, tra le varie ladies giudicate dal “vivo” da un gruppo di esperti hanno prevalso:

Categoria Baby Over (da 29 a 39 anni di età) – CHIARA MAGNANI – Nata il 20 aprile 1981 a Rimini, ma residente a Montescudo. Una bellissima signora mamma di due figli che lavora in una sala giochi del riccionese. Chiara oltre a dimostrare una straordinaria bellezza, ha pure messo in evidenza un corpo da favola. La riminese suona per hobby il pianoforte, ed è una cantante dilettante. Sogno nel cassetto… diventare Miss Over… per ora ci è riuscita.

Categoria Over Anta (da 39 a 49 anni compiuti) – VIRGINIA PACIULLO. Nata in Lombardia il 23 ottobre 1974, residente a Osteria Nuova di Pesaro. Per Virginia si potrebbe dire una vittoria “sulla stessa spiaggia e sullo stesso mare”, quella di Riccione, dato che nel 2013 la bionda impiegata aveva vinto in questo stesso periodo una selezione di categoria proprio a Riccione. Virginia è sposata, ama la pallavolo, sogno nel cassetto… diventare mamma.
Sempre in questo segmento di età a pari punti:
PAOLA BERTELLI – MISS MARANO BEACH: Questa giunonica mamma di Reggio Emilia è nata il 27 luglio 1973, vive a Castelnuovo di Sotto e nella vita di tutti i giorni è una splendida commerciante. La bella Signora emiliana ama gli animali e come hobby si dedica al pilates e allo yoga. Sogno nel cassetto: possedere una casa gigante dove poter vivere.

Categoria Over 50 (da 49 a 59 anni compiuti) ROSSELLA DI RADO – nata a Ortona il 12 maggio 1965, residente in Abruzzo e precisamente nella città di nascita. Una signora splendida che sembra aver fermato il tempo e cancellato dalla propria carta di identità ogni riferimento numerico. Rossella è una commessa, ama la palestra e la corsa (visto il fisico mostrato si vede la sportività)… Sogno nel cassetto… diventare una modella. Si potrebbe dire: non è mai troppo tardi!!!!
Sempre in questo segmento di età a pari punti:
CARLA RIVA: nata a Piacenza il 21 luglio 1962. Una bionda parrucchiera, la bella Carla, che ha raggiunto gli stessi punteggi della concorrente che la precedeva. Il sogno nel cassetto della signora Riva diventare miliardaria. Per la simpatica piacentina è attualmente fidanzata, hobby il lavoro che sostiene essere un privilegio, dati i tempi!!! Non ha tutti i torti.

Categoria Over…Issima (da 59 anni in poi) ELISABETTA MUZZOPAPPA – 71 anni proveniente da Albignasego in provincia di Padova. Capelli rosso fuoco ed uno spirito da ventenne. La belle Elisabetta, che tra le altre cose è una veterana di Miss Over, si è aggiudicata l’ultima fascia di categoria mettendo in evidenza una grande vitalità, ma sopratutto una bellezza interiore ed esteriore al di fuori dal comune.

Prossimi appuntamenti di Miss Over in Tour 2014 a Riccione, bagno 134-135-136 visibili al sito internet www.missover.it

Chiara Magnani, Silvia Crudi
Foto Giancarlo Tonti - info@giancarlotonti.it - © Miss Over 50 sas
92 elementi) « 1 di 92 »