GRANDE sorpresa in arrivo!!

Sabato 3 Maggio 2014, il “CONCORSO INTERNAZIONALE DI BELLEZZA MISS OVER” in tour, farà tappa all’interno della prestigiosa cornice del “Ristorante Badia” di Cervarese Santa Croce (PD).
Belle ladies da 29 anni in su .. non potete sicuramente mancare!!
Iscrivetevi numerose!!!
Location immersa nel verde con il fantastico panorama dei verdissimi Colli Euganei .. Belle Signore, dotatevi anche di scarpe da ginnastica in quanto al pomeriggio dalle ore 15.00 in poi regaleremo alle aspiranti MISS OVER e agli accompagnatori una escursione gratuita sui Colli!!!!
Le candidate saranno ospiti a cena della organizzazione. Prestigiosi premi in palio . Ovviamente, come sempre accade all’interno di questi spettacoli selezione ci divertiremo un sacco!!!

 Ma ricordiamo in breve quali sono le categorie in gara al “Ristorante Badia” di Cervarese Santa Croce (PD):”Miss Baby Over”, il segmento che elegge le “maturande”, ovvero donne con età oscillante dai 29 ai 39 anni;
“Miss Over Anta”, il segmento che elegge le donne con età oscillante dai 39 ai 49 anni;
“Miss Over 50”, il segmento che elegge le signore con età oscillante dai 49 ai 59 anni di età e
“Miss Over… Issima”, all’anagrafe oltre il 59esimo traguardo di vita.
Ricordiamo che durante la presentazione delle concorrenti, al termine della votazione della giuria, verrà mantenuto lo show dedicato al sexy fashion delle Miss Over, titolato

“Intimamente Miss Over

lo spaccato che racconta per quadri i primi 70 e passa anni di vita di nylon e seta.
Così le concorrenti, le Signore in gara, anche per questo 22esimo anno di Miss Over, sfileranno vestite solo di pelle….nylon e seta, praticamente con addosso gli stuzzicanti veli della seduzione e niente altro….
Uno spettacolo nello spettacolo!!! Che bellezza!!!
Soprattutto per la giuria chiamata a decidere chi…tra le tante ladies presenti alla “Ristorante Badia” di Cervarese Santa Croce (PD) – Sabato 3 maggio 2014, nelle varie categorie sarà ammessa alle selezioni finali nazionali, in calendario il prossimo mese di settembre 2014.

Infoline:
CINZIA SGUOTTI – RESPONSABILE SELEZIONE E CASTING : 348-2437221 – mail: cinzia.sguotti@monselice.tv
EMANUELA BABBI – RESPONSABILE SELEZIONE E CASTING : 348-2717964