Le serate finali della 21esima edizione del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over saranno dedicate ancora una volta all’A.I.L. (Associazione Italiana Leucemie) di Pesaro.
Una raccolta fondi effettuata dai volontari della associazione durante gli spettacoli, per riuscire a dare agli altri una possibilità in più di guarire con dignità.
Questo il messaggio lanciato ancora una volta dal palcoscenico del Baia Flaminia Resort di Pesaro, per battere uno dei mali del secolo.

Tornando alla gara… ci sono 70 donne in rappresentanza di 11 regioni italiane a rappresentare la bellezza Overnella 21esima edizione del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over.
Tutte bellissime, pimpanti, con la voglia di vincere nella vita e in passerella… davvero 70 fuoriclasse, non c’è che dire!!!!

Ma le curiosità non finiscono qui.

Elio Pari, Eleonora & Isabella Calvarese (coreografe di Miss Over) da oggi pomeriggio, subito dopo il breafing con le aspiranti Miss, hanno cominicato a ‟torchiare” le signore per renderle delle autentiche star in vista della due giorni di spettacoli che le attende.
Divise per gruppi, agli ordini delle sorelle Calvarese, le ‟ragazze” di Miss Over stanno reagendo alla grande al lavoro e alla fatica.

Ricordiamo che il tema di quest’anno, sul quale si gioca la sfida finale, è un simpatico richiamo al film American Graffiti a 40 anni dalla prima proiezione (nel comunicato di ieri è disponibile la sinossi del film).
Balletti, gag, prove di abilità saranno incentrati tutti quanti sul portare in passarella a Pesaro…

Due serate tante sfide per le signore che verranno scelte e giudicate da un gruppo di esperti di rispetto assoluto, come da 21 anni a questa parte è accaduto per ogni edizione!!!

Primo appuntamento ufficiale: la foto di gruppo, che sarà realizzata venerdì 13 settembre alle 12 sulla scalinata del Baia Flaminia Resort, a Pesaro.