Miss Over 2013 a -1: eletta la prima Miss Over Web

Si chiama Erika Fusetto, classe 1981 da Adria (RO) ed è la prima Miss Over Web d’Italia, eletta l’ultimo giorno di attesa per la finale del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over dal sito internet www.missoverweb.com.

Il Concorso, arrivato alla ventunesima edizione, si è regalato una passerella virtuale, in linea con i tempi.
La vincitrice di questa versione virtuale riceverà un pacchetto premio tutt’altro che virtuale:
– accesso alla finale del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over con la fascia Miss Over Web, senza necessità di competere con le circa 1.000 aspiranti che ogni anno partecipano alle eliminatorie
– hotel gratuito per le serate della finale
– book fotografico della finale
– DVD della finale
– una vasca idromassaggio spa BL-518 offerta dal main sponsor della manifestazione, Beauty Luxury (www.beauty-luxury.com), del valore di 2.000€.

Erika Fusetto è insegnante di danza orientale e occupa il tempo libero ballando e dedicandosi alla nail-art . Vorrebbe cantare a fianco di Zucchero ed ha un bel sogno nel cassetto: fare conoscere la sua danza a livello nazionale.
Ha ottenuto la corona con 1.606 voti ottenuti dalla visualizzazione di quasi 60.000 schede delle partecipanti a questa prima edizione che è ancora poco più di un progetto.

Il primo appuntamento ufficiale del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over è fissato a domani, venerdì 13, con la foto di gruppo delle partecipanti. Un rito tradizionale per il Concorso, che si terrà sulla scalinata del Baia Flaminia Resort (Pesaro) allo scoccare delle 12.

By |2016-11-23T08:25:00+00:00Set 12th, 2013|News 2013|Commenti disabilitati su Miss Over 2013 a -1: eletta la prima Miss Over Web