che si è tenuta all’ora del the… a Riccione – bagno Adolfo 97 La Spiaggia delle Donne – Giovedì 8 agosto 2013.

Questo splendore di “Miss Over Anta” all’anagrafe, è una impiegata ovviamente 40enne, madre di 3 figli come si può vedere dalla foto… uno splendore di ragazza.

Con Daniela si è piazzata al secondo posto nella giornata della bellezza senza età riccionese, la milanese Lorena Cantalupi, biondissima e bellissima, con un prestante fisco da modella, che ha sfilato in compagnia della mamma. Lorena è nata a Milano il 28 marzo 1968, abita nel capoluogo lombardo, professione impiegata.

Al terzo posto la 50enne Fenina Di Giorgio, milanese però nata a Bari. La bella Fenina salita in passerella con un mini costume che richiamava il tricolore, ha fatto il vuoto dietro di se nella categorie delle signore che partecipano a Miss Over con oltre mezzo secolo di vita.

Un bel tris di fascino e glamour… nonostante i quasi 45 gradi all’ombra che scaldavano “La spiaggia delle donne” di Riccione alle ore 17.00 di giovedì pomeriggio.

Prossimo appuntamento con Miss Over in tour a Riccione, Bagno Adolfo 97 “La Spiaggia delle Donne”, fissato per Giovedì 22 agosto 2013 alle ore 17.00… per un the in bellezza!!!!

Per le foto, vai alla galleria fotografica!