Sei bellissime vincitrici nelle varie categorie di età, nella tappa pomeridiana a Riccione al bagno Afoldo 97 – “La Spiaggia delle Donne”, per il Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over di giovedì 25 luglio 2013, all’ora del the.

Vediamo in sisntesi com’è andata.

Categoria Miss Over Baby (età da 29 a 39 anni)

Silvia Crudi una biondina riminese, nata il 17 febbraio 1979, che vince una fascia di categoria. Impiegata, con l’hobby della cucina, la riminese vorrebbe diventare una brava imprenditrice. Silvia è fidanzata ed ha un sogno nel cassetto, sposarsi presto.
Alessandra Vittilio: proveniva da Roma questa sexy mamma tuttopepe, sbarcata a La Spiaggia delle Donne di Riccione. Bionda, occhi azzurro mare, fisico da ballerina, la barista laziale che ama lo shopping voleva vincere. E ci è riuscita…

La più votata, vincitrice assoluta. Irene ha vinto con il punteggio più alto.
Irene Tellini, nata a Firenze, residente a Signa, biologa molecolare, tre figli all’attivo… una ragazzina tanto sprizzava gioventù. Irene ha mostrato una fisicità da fare paura, nonostante le tre maternità al proprio attivo. Una donna bellissima che ha sbaragliato la diretta concorrenza, come si può vedere dagli scatti del nostro Giancarlo Tonti che l’ha immortalata durante la sfilata (vai alle gallerie fotografiche).

Categoria Miss Over Anta (da 39 a 49 anni di età)

Diana Dozackzka – Viene dalla Polonia ma vive in italia a Garzignano, la più votata nella categoria delle 40enni. Diana è una barista, ama cucinare, ed è rimasta in Italia dopo il fidanzamento ed il matrimonio con un italiano. Nata nel 1972, Diana ha vinto poiché bella e simpatica.

Categoria Miss Over 50 (da 49 a 59 anni di età)

Luisa Gasparini – Nata a Orciano di Pesaro nel 1956, ma residente a Piagge, sempre vicino a Pesaro, questa simpatica insegnante di sostegno che insegna a ragazzi in difficoltà, si è voluta venire a divertire in Romagna ed ha vinto a Riccione. Bionda, occhi azzurri, fisico ancora molto tonico, Luisa ha fatto il vuoto attorno a se nella categoria delle signore con oltre mezzo secolo di vita.

Categoria Miss Over…Issima (da 59 anni in su…)

Marinella Montanari – Nata a Bologna il 27 agosto 1945, residente nel capoluogo felsineo, la bella Marinella che oggi è una pensionata e gioca con i propri nipotini quando non va in vacanza, era una restauratrice. Oggi la bolognese sfilla in passerella e cerca lontano da Bologna di rilassarsi divertendosi e facendo qualcosa di assolutamente diverso… con Miss Over