Eletta a Pesaro la Miss Over Baby 2012: vince Gohar Kazhoyan, nata a Yerevan in Armenia, il 15 giugno 1974; mamma di tre figlie, vive a Pesaro. Donna elegantissima, splendida signora con l’hobby del canto, danza, moda cinema.
Gohar è mamma di Evelina (20 anni), Loreta (11 anni), Nicole (4 anni), ed ha festeggiato il proprio 38° compleanno realizzando il sogno di diventare “regina per una notte”.

La Miss Over Baby d’Italia è stata eletta nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 settembre 2012 nella splendida cornice del Baia Flaminia Resort di Pesaro.

Nata 38  anni or sono a Yerevan in Armenia, vive da sette anni a Pesaro si chiama Gohar Kazhoyan, ha dedicato la sua vittoria alla sua mamma nella notte in cui compiva proprio gli anni.

La stupenda “babymiss” ama il canto, la danza e il cinema, lavora come interprete nelle Marche. Gohar è laureata in lingue straniera ed ha frequentato il conservatorio in Armenia, conseguendo il diploma di cantante lirica. Nel corso della prova di abilità, la vincitrice ha portato in palcoscenico il brano Con te partirò di Andrea Boccelli. È stato un successo!!!

La bella Gohar è sposata con Edoardo. Gohar è una vera fata!!! Votazione dal vivo da una giuria di esperti capitanata da Gianna TANI che ha dato come responso finale il nome e il volto della stupenda lady marchigiana, con 60 punti all’attivo.

Hanno tenuto a battesimo la neo Miss Over Baby nel teatro Tritone di Baia Flaminia RESORT, Claudio Lippi, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Roberto Mattioli.

Il sogno di essere regina non per una notte si è avverato: Gohar sarà regina per un anno. Desiderio di Gohar: vivere in salute, felice ed essere scoperta nel mondo della canzone lirica. Gohar corona un sogno che però aveva già realizzato 13 anni or sono in California, partecipando al World Championships of Performing Arts come top model: questa notte a Pesaro Gohar ha fatto bis!!!

Stasera, sabato 15, si replica alle ore 21:15, verranno elette la Miss Over Anta, la Miss Over 50, la Miss Over…Issima, ovvero la nonna d’Italia.

Da queste tre Miss Over, vincitrici verrà scelta Miss Over 2012.