Una fantastica pesarese nata in armenia, una bella riminese 50enne, infine tre milanesi. Queste le vincitrici della+calda selezione dell’estate all’ora del the, dalle ore 17.00 in poi di ieri pomeriggio, Giovedì 16 agosto 2012, sulla spiaggia della Perla Verde Miss Over in tour 2012 che ha visto sfilare 11 indiavolate bellezze senza età, in questa calda, caldissima estate che ci sta lasciando!!

Erano 40 gradi all’ombra!!! Per rinfrescarci nuovamente, ennesima esibizione romagnola per la 20esima edizione del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over”. Giovedì 16 agosto 2012 a Riccione, sulla passerella della spiaggia più bella d’Italia “La Spiaggia delle Donne”  sono tornate alla ribalta fascino, bellezza e glamour, come difficilmente accade di vedere. Ma vediamo come è andata nella varie categorie.

La vincitrice viene da Pesaro, località dove si svolgerà tra poco meno di un mese la finalissima nazionale 2012.

MISS OVER BABY (dai 29 ai 39 anni di età) – Gohar Gioia KAZHOYAN – Nata in Armenia il 15 giugno 1974, una vera fuoriclasse, ha ottenuto 10 (punteggio massimo) da tutti i giurati presenti: 190 centimetri di bellezza armena trasferita a Pesaro, Gaia nelle Marche ha conosciuto l’amore e messo al mondo tre figli. La bella armena è una traduttrice: hobby il canto. Sogno nel cassetto trovare la maniera giusta per fare carriera come cantante e continuare a crescere felici i tre figli.
MISS OVER ANTA (dai 40 ai 49 anni di età)
– Daniela NEGRETTO – nasce a Milano il 28 ottobre 1972, vive a Roncà di Verona dove svolge l’attività di impiegata. Una bella mamma Daniela, mora, alta, fisicamente a posto, incredibilmente donna. Ha vinto e se lo è meritato!
Sempre nella stessa categoria:
– Luciana CORDA – nasce a Isola di Capo Rizzuto questa signora mora, esattamente il 25 febbraio 1967, madre di due figlie. Luciana fa la cameriera, sposata con l’hobby dei gioielli e della bigiotteria.
MISS OVER 50 (dai 50 ai 59 anni di età) – Cinzia SENSI – Signora nata a Terni (4.5.1963), vive a Rimini dove ormai da tre anni opera come personal-trainer. La sportiva Cinzia ha mostrato due grandi occhi e un viso da ragazzina, corpo perfetto, insomma ogni cosa giusta al posto giusto per vincere la selezione.
MISS OVERISSIMA (dai 60 anni di età in su) – Caterina DISTEFANO – Tra le nonne presenti a Riccione è risultata la  più votata. Caterina, classe 1945, simpatica pensionata, ha fatto faville… in ogni senso. Per Caterina, spinta a partecipare alla selezione dalla figlia che “militava” nella categoria delle “Anta”, incetta di applausi, punteggio e per acclamazione è stata proclamata la Miss Over della giornata a La Spiaggia Delle Donne.

Come sempre, nel corso della selezione a La Spiaggia delle Donne a Riccione, durante la presentazione delle concorrenti, al termine della votazione della giuria, è stato mantenuto lo show dedicato al sexy fashion delle Miss Over, titolato “Intimamente Miss Over” lo spaccato che racconta per quadri i primi 70 e passa anni di vita di nylon e seta (bikini) e ai 31 anni del tanga.
Le tante concorrenti, le Signore in gara, anche per questo 19esimo anno di Miss Over, hanno sfilato vestite solo di pelle… tanga, nylon e seta, praticamente con addosso gli stuzzicanti veli della seduzione e niente altro… uno spettacolo nello spettacolo!!!
Che bellezza!!! Soprattutto per la giuria e i maschietti presenti a “La Spiaggia Delle Donne” che ha scelto chi nelle varie categorie è stato ammesso alle finali nazionali del prossimo 13, 14 & 15 settembre 2012, ovviamente al Baia Flaminia Resort di Pesaro.