Una fantastica pesarese (Sonia Cogi), una bella riminese (Silvia Crudi), infine una milanese 46enne (Lorena Cantalupi).
Queste le vincitrici dell’ultima selezione dell’estate.

All’ora del the, dalle ore 17.00 in poi, giovedì 30 agosto 2012, sulla spiaggia della Perla Verde

Miss Over in tour 2012

ha visto sfilare 14 indiavolate bellezze senza età, in questa calda, caldissima estate che ci sta lasciando!!!

L’estate sta finendo, ma a Riccione continua a fare caldo e noi… per rinfrescarci ci siamo gustati l’ennesima esibizione per la 20esima edizione del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over”.
Giovedì 30 agosto 2012 a Riccione, sulla passerella della spiaggia più bella d’Italia “La Spiaggia Delle Donne” sono tornate per l’ultima volta questa estate alla ribalta fascino, bellezza e glamour. Ma vediamo come è andata nella varie categorie.
La vincitrice viene da Pesaro, località dove si svolgerà tra poco meno di un mese la finalissima nazionale 2012.
– MISS OVER BABY (dai 29 ai 39 anni di età) – Silvia CRUDI – Nata a Rimini il 17 febbraio 1979, una vera fuoriclasse, ha ottenuto 10 (punteggio massimo) da tutti i giurati presenti: 180 centimetri di bellezza tutta riminese. Silvia sotto l’Arco D’Augusto ha conosciuto da poco l’amore e sta per sposarsi. La bella romagnola è impiegata, hobby: cucina e shopping. Sogno nel cassetto trovare la maniera giusta per fare carriera, avere una propria realizzazione personale.
– MISS OVER ANTA (dai 40 ai 49 anni di età) – Sonia COGI – nasce a Chiari di Brescia il 14 giugno 1968, vive a Pesaro, felicemente sposata e madre, impiegata. Una bella mamma, Sonia, biondissima, alta, fisicamente a posto, incredibilmente donna. Ha vinto la pesarese di adozione e se lo è meritato!
Sempre nella stessa categoria:
Lorena CANTALUPI – nasce a Milano il 28 marzo 1968, questa ragazza, libera da vincoli matrimoniali, con un fisico longilineo, grandi occhi e lunghi capelli biondi ha fatto centro a La Spiaggia Delle Donne. Lorena è una impiegata, ha partecipato di recente con successo alla finalissima del concorso Miss Chirurgia Estetica 2012; la ragazza lombarda sogna una affermazione nel seducente mondo dello spettacolo.
– MISS OVERISSIMA (dai 60 anni di età in su) – Anna SARTO – Tra le nonne presenti a Riccione è risultata la  più votata. Anna, classe 1948, simpatica pensionata, ha fatto faville… in ogni senso. Per Anna, spinta a partecipare alla selezione dalle amiche di vacanze, incetta di applausi, punteggio e per acclamazione è stata proclamata la Miss Over della giornata a La Spiaggia Delle Donne. Anna è nata a Contarina e vive a Santhia in provincia di Vicenza.
Come sempre, nel corso della selezione a La Spiaggia delle Donne a Riccione, durante la presentazione delle concorrenti, al termine della votazione della giuria, è stato mantenuto lo show dedicato al sexy fashion delle Miss Over, titolato

“Intimamente Miss Over”

lo spaccato che racconta per quadri i primi 70 e passa anni di vita di nylon e seta (bikini) e ai 31 anni del tanga come descritto in apertura di comunicato.
Le tante concorrenti, le Signore in gara, anche per questo 19esimo anno di Miss Over, hanno sfilato vestite solo di pelle….tanga, nylon e seta, praticamente con addosso gli stuzzicanti veli della seduzione e niente altro…. uno spettacolo nello spettacolo!!!

Che bellezza!!! Soprattutto per la giuria e i maschietti presenti a “La Spiaggia Delle Donne” che ha scelto chi nelle varie categorie è stato ammesso alle finali nazionali del prossimo 13,14 & 15 settembre 2012, ovviamente al Baia Flaminia Resort di Pesaro.

Concorso Miss Over
c/o Elio Pari Consulenze
Via Angeloni, 1/d – 47838 Riccione (RN)
Tel. 0541.648566 – 335.332111 – Fax 0541.644426

Responsabile casting: Emanuela Babbi – 348.2717964