…almeno visto il grande successo estivo del tour del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over”.

In attesa della grande finale che si disputerà al Baia Flaminia Resort di Pesaro il 14 e 15 settembre 2012, sono oltre 50 i casting effettuati per l’anno in corso.

Tante Signore si iscrivono giornalmente alla kermesse, nella speranza di poter diventare la 20esima regina Over della storia di questa manifestazione, partita da Rimini il 23 luglio del 1993 dalla terrazza dell’oggi rinnovato Bagno Nettuno.

Una storia che ha portato oltre 30.000 Signore in passerella, oltre 1500 iscrizioni all’anno… Miss Over è stato uno dei concorsi di bellezza più copiato d’Europa.
Anche in questo 2012 il tour estivo sta riscuotendo enorme successo. Quest’anno Miss Over festeggia i suoi primi 20 anni e ricorda i 50 anni di Marilyn Monrore, la grande diva di Hollywood, scomparsa mezzo secolo or sono.

La finalissima di Miss Over richiamerà il sogno della bionda Marilyn che è ancora un mito e una stella, splendente nel ricordo di tutti a 50 anni dalla scomparsa.

Le Miss Over si dovranno sentire regine del palcoscenico, proprio come lo era Marilyn… come le nostre concorrenti “regine per una notte” l’importante sarà farle sentire tutte quante “prime attrici” di un evento che faccia sognare, proprio come fa ancora sognare ancora il volto che ha incantanto il mondo… quello di Marilyn.