Prima selezione dell’anno e come sempre l’Associazione Donne Pavesi con Laura Gallante in testa, ha fatto le cose in grande per

Miss Over in tour 2012

Domenica 6 novembre 2011 dalle ore 21, presso il “Boschetto Music” in località Torre d’Isola (PV), si alzerà il sipario su quaranta bellissime signore che si batteranno nel gioco più bello: la bellezza senza età.

Si riparte “alla grande”. Quaranta Signore iscritte alla prima nazionale del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over – 20° anno” tornano alla ribalta con fascino, bellezza e glamour, come difficilmente accade di vedere.

Miss Over compie 20 anni, ed è la kermesse dedicata alle quattro categorie che hanno reso famosa questa “gara” per donne non più giovanissime (che secondo le statistiche sulla notorietà di eventi che parlano di bellezza nel nostro belpaese, risulta essere la seconda manifestazione più nota, dietro appunto alla celebratissima Miss Italia, su oltre 300 concorsi di bellezza censiti).

Sono quattro i segmenti di età vincenti, che di seguito andiamo a riassumere: “Miss Over Baby”, belle donne con 30 anni compiuti, sino ad un limite massimo di 38 anni, inserite all’interno di una fascia sperimentale di bellezza che sino a questo momento non era stata valorizzata; “Miss Over Anta”, il segmento che elegge le “maturande”, ovvero donne con età oscillante dai 39 ai 49 anni: signore che attendono la maggiore età! “Miss Over 50”, il concorso che premia invece lady da 49 a 59 primavere rigorosamente compiute; “Miss Over… Issima”, dedicato alle nonne. All’anagrafe queste concorrenti dovranno avere superato il 59esimo traguardo di vita.

Bellezza nella Bellezza è Domenica 6 novembre 2011 al “Boschetto Music”. Le Miss Over ospiti di una location che già dal nome la dice lunga… una grande sala da ballo dove sono di casa e si esebiscono le migliori orchestre dal vivo.

Il Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over nel 2012 compirà 20 anni esatti dal giorno del debutto sul palco allora improvissato del Bagno Nettuno di Rimini. Oggi siamo a poche settimane di distanza dalla 19esina finale nazionale celebrata al Baia Flaminia Resort di Pesaro, dove ha stravinto una bella romana, la 53enne TERESA SPAGNOLI. Tornando alla gara della prossima Domenica 6 novembre, ricordiamo che durante la presentazione delle concorrenti, al termine della votazione della giuria, verrà mantenuto lo show dedicato al sexy fashion delle Miss Over, titolato Intimamente Miss Over lo spaccato che racconta per quadri i primi 65 e passa anni di vita di nylon e seta. Così le concorrenti, le Signore in gara, anche per questo 20esimo anno di Miss Over, sfileranno vestite solo di pelle… nylon e seta, praticamente con addosso gli stuzzicanti veli della seduzione e niente altro. Uno spettacolo nello spettacolo!!! Che bellezza… soprattutto per la giuria chiamata a decidere tra le tante ladies presenti!!!

Miss Over – Ufficio Stampa