Nata a
La Miss Baby Over d’Italia è stata eletta nella notte tra Venerdì 30 settembre 2011 e Sabato 1 ottobre nella splendida cornice del Baia Flaminia Resort di Pesaro.

È nata 29 anni or sono a Bologna, vive nel capoluogo emiliano si chiama Irene NEGRINI, ha dedicato la sua vittoria al figlio Edoardo, nella notte in cui mamma Irene compiva proprio gli anni.

La stupenda “babymiss” ama lo yoga (è maestra in questa disciplina), la pittura e la lettura. Irene è laureata in scienze motorie, psicologia clinica e si sta specializzando in medicina osteopatica. Nel corso della prova di abilità, la vincitrice ha portato in palcoscenico una coreografia originale realizzata su una sequenza di esercizi yoga sulla musica di Give Everything Tonight di PitBull.

La bella Irene è divorziata… una vera fata!!! Votazione dal vivo per una giuria di esperti, capitanata da Gianna TANI che ha dato come responso finale il nome e il volto della stupenda lady emiliana, con 55 punti all’attivo. Hanno tenuto a battesimo la neo Miss Baby Over nel teatro Tritone di Baia Flaminia RESORT, Claudio Lippi, Mister Universo, il pugliese Valerio Schiavone, e tanti altri ospiti famosi.

“Il sogno di essere regina non per una notte” si è avverato, Irene sarà regina per un anno. Desiderio di Irene: vivere in salute, felice e serena… poi ancora una maternità, questa volta avere una bambina. Quattro emozioni grandissime, la prima diventare Miss Baby Over l’ha ottenuta ieri sera!! Irene corona un sogno mai realizzato: vincere un concorso di bellezza, soddisfazione che non era riuscita ad ottenere qualche anno or sono. Irene NEGRINI subentra in questa categoria a Francesca SARTI, Baby Over 2010, anche quest’ultima nata e cresciuta a Bologna.

Stasera si replica alle ore 21:15, verrà eletta la Miss Over Anta, la Miss Over 50, la Miss OverIssima, ovvero la nonna d’Italia. Da queste tre Miss Over, vincitrici verrà scelta la Miss Over 2011