Alcune cursiosità sulla giornata

Il via ufficiale alla grande festa con la foto di gruppo per le concorrenti sulla scalinata del Baia Flaminia Resort di Pesaro

La grande festa per la 19ª volta è partita!!!

Le 70 signore che affollano la scalinata del Baia Flaminia Resort di Pesaro hanno dichiarato guerra a qualsiasi tipo di crisi, specialmente alla crisi del fascino.

Anche per il 2011 il governo della bellezza senza età, presieduto da Elio Pari ha messo in moto una macchina che ha portato nelle Marche signore provenienti da ben 15 regioni d’Italia.

Spettacolo nello spettacolo da Venerdì 30 settembre a Sabato 1 ottobre. Sul palco del Baia Flaminia Resort saliranno: bellezza, danza, personaggi della moda, sport e spettacolo, tantissima musica… il tutto con un occhio attento verso chi soffre. Infatti Miss Over da oltre dieci anni dedica queste due serate all’A.I.L. di Pesaro (associazione italiana leucemia), ente che si adopera per battere uno dei tanti mali incurabili di questo terzo milennio.

Venerdì 30 settembre elezione di Miss Baby Over, mentre Sabato 1 ottobre in palcoscenico tutte la altre categorie di età, ovvero le 40enni, le 50enni e le splendide nonne d’Italia. Da questo lotto di 70 bellezze in gara sarà ancora una volta scelta la Miss Over in assoluto, che diventerà la 19esima della storia europea.