Sono tutte delle vere gattine… delle graffianti Hello Kitty e lo dimostrano sul palco, come delle regine per una notte… ma anche questo è il bello di Miss Over. Cresce l’attesa a Pesaro per l’arrivo dei tanti artisti ospiti, che da domani affolleranno il Baia Flaminia Resort, in compagnia delle 121 finaliste di questa Miss Over Hallo Kitty.

Prima prova ufficiale a Pesaro per le Miss Over Baby e le Over…Issime che al “Baia Flaminia Resort” da ieri pomeriggio stanno recitando la penultima giornata del campionato del mondo della bellezza senza età del 18° anno. Nel frattempo sono arrivate con un giorno di anticipo anche le prime sexy lady, ovvero le mitiche Over Anta e Miss Over 50, donne che daranno vita a simpatici siparietti, ballando, cantando volteggiando, in passerella. Una chicca per la manifestazione di Elio Pari, che celebra nel 2010 ben 18 anni di vita, dei quali ben 16 passati nella stupenda cornice del Flaminio a Pesaro.

A Pesaro cresce la febbre  per l’attesa…

Da ieri mattina nelle Marche belle nonnine e simpatiche ragazzotte con 29 anni da poco compiuti, ovvero le Miss Baby Over si daranno battaglia senza esclusione di colpi in prima battuta. Sempre domani sera Venerdì, 15 ottobre, lo stesso giorno in campo le Over…Issime (le nonne con 59 primavere compiute), come accaduto con successo per l’edizione 2006, 2007, 2008 e 2009, presentate da Elio Pari & Pippo Franco. Queste due categorie (non più una sola al Venerdì sera) si contenderanno le fascie di Miss Baby Over splendide ragazze da 29 a 39 anni e il titolo di Over…Issima (da 59 primavere compiute) con una finale/spettacolo che le nostre concorrenti disputeranno Venerdì 15 ottobre 2010 (ore 21.15)-Baia Flaminia Resort di Pesaro.

Le categorie storiche: Miss Over Anta (da 40 a 49), Miss Over 50 (da 50 a 59), saliranno invece in palcoscenico Sabato 16 ottobre 2010 (ore 21.15) – Baia Flaminia Resort di Pesaro, per contendersi lafascia nazionale più ambita.

Addirittura la madre di Carolina Marconi, prima ballerina assieme ad Andrea Jacopini di questa finale nazionale di Miss Over Edizione 2010, ha richiesto di iscriversi alla kermesse come ripescata, dato che alle prove si è divertita davvero tanto…

Ovviamente a queste due categorie si aggregherà la nonna vincente la sera prima, la Over…Issima (oltre 59 anni): questi segmenti di età, infine, si contenderanno il premio più ambito, tra loro, tra questi segmenti di età verrà scelta la Miss Over 2010.