Per Miss Over ancora tanta televisione per questo fine settimana. Mentre Tinto BRASS, la bella Caterina VARZI, la nostra Miss Over, al secolo Lucia ALIVERTI da Genova (42 anni), continuano quasi a braccetto il tour televisivo: come accaduto lo scorso Venerdì su Canale 5, all’interno del talk show condotto da Barbara D’Urso “Pomeriggio 5”, anche il prossimo week end si preannuncia ricco di appuntamenti televisivi. Sabato 3 ottobre 2009, a partire dalle ore 20.00 in poi, la grande finalissima svoltasi al Baia Flaminia Resort di Pesaro, sarà messa in onda integralmente. Ad occuparsi della produzione di Miss Over a Pesaro, la piattaforma Sky ed il canale 828, che manderà dalle ore 20.00 in poi, la più grande competizione per bellezze senza età della storia europea.

Sempre nella giornata di Sabato 3 ottobre 2009 altre 20 bellissime Miss Over faranno passerella su Rai 2, precisamente alla trasmissione “XFACTOR-Processo”. Le Miss Over selezionate tra le BabyOver, OverAnta, Over50, OverIssime, tutte partecipanti alla 17esima edizione dell’evento creato da Elio Pari,si ritroveranno in prima fila sulla seconda rete di mamma Rai.

Un vero successo questo di Miss Over 2009 che non conosce davvero soste. Infatti l’organizzazione, vista la sempre crescente popolarità dell’evento, nonchè la richiesta di spettacoli live, specialmente a scopo benefico, ha deciso immediatamente di riprendere la marcia in vista della stagione 2010. Miss Over in tour 2010 ripartirà dalle Marche, esattamente dalla stupenda cornice della discoteca Lola di Porto Recanati, location perfetta per la vernice ufficiale dello spettacolo dedicato alle bellezze senza età, più “clonato” d’Italia e d’Europa, alla fine del mese di Ottobre.