È nata a Novara il 20 giugno 1949, vive e abita a Torino, 60 anni, sexy da impazzire, si chiama Giuseppina FERRANTE, hobby sci e bicicletta, lettura, ballo e musica, volutamente single alla ricerca del grande amore…

Eletta anche la Miss Baby Over 2009

Vince Alexandra GERACI nata a Marsiglia, con un delizioso accento francese, residente a Lodi, classe 1978, splendida mamma di Desirèe, hobby sport, danza, lettura, musica, sogno nel cassetto fare la valletta.

La nonna d’Italia è stata eletta nella notte tra Venerdì 18 settembre 2009 e Sabato 19 settembre 2009 nella bella Baia Flaminia di Pesaro. È nata la bellezza di 60 anni or sono a Novara, vive a Torino, si chiama Giuseppina FERRANTE ed ha dedicato la sua vittoria alla sua famiglia e a sua sorella Maria che l’ha accompagnata in questa splendida avventura. La stupenda “nonna” ama la musica e nel corso della prova di abilità ha messo in palcoscenico uno splendido siparietto che ha esaltato le proprie doti fisiche. La bella Giuseppina non è stata mai sposata, single per scelta, oggi pensionata… una vera fata!!! Votazione dal vivo per una giuria di esperti, capitanata da Valerio SCHIAVONE, dall’attore Alberto PETROLINI svoltasi in diretta, che ha dato come responso finale, il nome e il volto della stupenda lady piemontese in gara, che ha ottenuto un clamoroso punteggio pieno da tutti i giurati. Hanno tenuto a battesimo la neo Miss Overissima 2009 nel teatro Tritone di Baia Flaminia RESORT, Pippo Franco, Mister Universo il pugliese Valerio Schiavone e tanti altri ospiti famosi. Nel corso della stessa kermesse è stata eletta anche la Miss Baby Over 2009. Ha vinto Alexandra GERACI nata a Marsiglia il giorno di Natale dell’anno 1978, residente a Lodi, mamma di Desirèe che ha 17 mesi, casalinga. La bionda e longilinea ragazza d’oltralpe, 170 centimentri di fascino è appassionata di sport, musica, lettura. Uno schianto di donna!!! Alexandra aveva vinto la selezione di Cattolica, in piazza Primo Maggio lo scorso 12 luglio. Ci ha riprovato alla finalissima di Pesaro ed ecco la magia. Il sogno di essere regina non per una notte si è avverato, così Alexandra sarà regina per un anno. Desiderio di Alexandra: vivere in salute, diventare un personaggio del mondo dello spettacolo, fare la valletta in un prestigioso programma televisivo. Alexandra ha dedicato la vittoria al compagno Andrea che ha tatuato sul braccio sinistro e alla figli appena nata.

Due emozioni grandissime tutte in una sera!! Giuseppina e Alexandra coronano entrambe un sogno mai realizzato: vincere un concorso di bellezza, soddisfazione che le “ragazze”, venute da Torino e Lodi via Marsiglia hanno centrato ieri sera a Pesaro. Da Venerdì 18 settembre 2009, grazie ai voti “non segreti” della giuria del Baia Flaminia Resort di Pesaro; la fantastica Giuseppina FERRANTE è la nonna più bella d’Italia 2009, mentre Alexandra GERACI è la nuova Baby Over per l’anno in corso. Ma nella prima serata dedicata alla bellezza senza età, al Baia Flaminia Resort di Pesaro, sono state assegnate anche altri importanti riconoscimenti alle altre concorrenti partecipanti. Ad ogni Ladies è stata consegnata una fascia di categoria a ricordo dell’evento.

Miss Buba Tony Buba: Barbara Marzo Miss Fashion Hetech: Valeria Titone Miss Eeleganza Baia Flaminia: Barbara Zito Miss Baia Flaminia Virginia Paciullo Miss Bellezza Biolarose: Giusy Fiori Miss Fascino Beauty Luxury: Smeorita Popa Miss Sorriso Cicai: Alexandra Geraci Miss Simpatia: Maria Paola Vannucci Miss Seduzione Gambini Mario: Ilenia Marangi Miss Decolleté Lav. Adriatica: Graziella De Vita Miss Ingambissima Montanari Glass: Giuseppina Ferrante Miss Aangelo City Angels: Antonella Bulgari Miss Romantica: Enrica Salera

Stasera (19/9) si replica alle ore 21:15, verranno elette la Miss Over Anta, la Miss Over 50. Da queste tre Miss Over, vincitrici verrà scelta la Miss Over 2009.