La bellissima Miss Over 2007 l’italo-americana LAURA HOFFMAN, sarà ospite Mercoledì 17 ottobre e non domani 10 ottobre (per uno slittamento di palinsesto) nel nuovo talk-show di Maurizio Costanzo in onda su “SKY VIVO” dal titolo “STELLA”.

Miglior personaggio per Mercoledì 17 ottobre, numero che solitamente a Laura porta bene, infatti fu il giorno 17 luglio 2007 che venne selezionata come vincitrice di selezione provincia a Miss Over, il grande anchor-man della nostra televisione non poteva scegliere.

Chi è in questo momento più “STELLA” della bionda 49enne nata a Tampa in Florida, in copertina su tutte le riviste di moda, cercata dalle testate di mezza Italia? Nessuno diciamo noi e non diciamo assolutamente una bazzecola!!! Il programma “STELLA” detiene diversi primati, è infatti il primo programma in diretta sui canali di intrattenimento SKY, ed è il primo magazine a cadenza giornaliera e segna l’arrivo in tv delle web cam. In ogni puntata verranno proposti fatti, persone e argomenti sui quali discutere con i due ospiti in studio, ma soprattutto con il pubblico da casa e con quattro famiglie italiane selezionate di volta in volta dalla redazione che scambieranno opinioni e pareri tramite delle web cam posizionate nelle loro abitazioni. Maurizio Costanzo arriva come sempre per primo in ogni situazione della televisione innovativa. Su un grande schermo in studio saranno proiettate le immagini delle case e su una sfera luminosa posizionata sul palco passeranno gli sms inviati dai telespettatori. A breve sarà inoltre attivo il sito della trasmissione sul quale si potrà seguire “STELLA” in diretta streaming e dar vita a ulteriori chat e forum di discussione.

Appuntamento Mercoledì 17 ottobre 2007 e non domani mattina su Sky Vivo (il venerdì verrà proposta una selezione dei momenti più salienti della settimana) per una nuova puntata di “STELLA” con Miss Over protagonista e con la splendida Laura, regina Over 50, ancora una volta alla ribalta, e che ribalta…

8 ottobre 2007

La bellissima Miss Over 2007 l’italo-americana LAURA HOFFMAN, sarà ospite nel nuovo talk-show di Maurizio Costanzo in onda su “SKY VIVO” dal titolo “STELLA”. Miglior personaggio, il grande ancor man della nostra televisione, non poteva scegliere.

4 ottobre 2007

La nonnina terribile di Miss Over, la Overissima 2007, la 85enne EMILIA AMORE da Napoli è stata protagonista su RAI 2 a Piazza Grande stamattina ospite del grande Giancarlo Magalli. Oltre 30 minuti di diretta per la bella signora nata a Caserta, domiciliata a Bologna, che ha fatto del suo meglio per incantare la platea televisiva nazionale, con grande successo di applausi diremmo. Accompagnata a Roma da Elio Pari patron di Miss Over la bella signora eletta venerdì scorso a Pesaro, al centro congressi Hotel Flaminio ha ballato e cantato in barba anche alle più giovani concorrenti Miss presenti in studio. Ma il grande clamore e il grande successo di Miss Over 2007 non è finito. Canale 5 ha dedicato Lunedì sera con un lancio alla grande di Cesara Buonamici un ampio reportage alla manifestazione nata a Rimini ben 16 anni or sono, prima in assoluto in Europa a portare la bellezza oltre i 25 anni in passerella. Anche Maurizio Costanzo ha fatto la sua. Invitando la soldatessa Laura Hoffman, vincitrice assoluta a Miss Over 50 al Maurizio Costanzo Show. Ma i colpi messi a segno da Elio Pari in settimana non finiscono qui. In calendario Sabato prossimo e Domenica un passaggio per Emilia Amora anche al programma di Michele Guardì “In Famiglia” sempre su RAI2. Quindi la settimana successiva, ovvero il 27 e il 28 palinseso prenotato da Laura Hoffman, sia per Piazza Grande sia a In Famiglia. Che successo… Maurizio Costanzo invece vuole tutta per se la protagonista di Miss Over, la bionda Laura Hoffman il prossimo Giovedì 11 ottobre. Il bel soldato americano sarà a Roma accompagnata da Elio Pari per raccontare un’altro episodio di bellezza senza età.

Intanto a Milano fervono i preparativi per un’altra grossa sorpresa… dopo la campagna Pro Age di Corso Vittorio Emanuele le Miss Over 50 capitanate da Elio Pari hanno in serbo un evento da mille e una notte… nei prossimi giorni sveleremo i particolari…