È nata a Napoli il 15 settembre 1922, abita a Caserta, balla latino americano come una ragazzina e si chiama Emilia Amore, ha… 85 anni di età.

Eletta anche la Miss Baby Over: vince una signora nata a Napoli, residente a Milano, la bionda Stefania Colangelo, vive in Lombardia, classe 1971. La nonna d’Italia è stata eletta Venerdì 28 settembre 2007 nella bella Pesaro.

La stupenda ballerina di latino americano (questa la prova di abilità), mamma 10 volte e nonna 13 (un record!!!), con 7 pronipoti all’attivo, ad oggi pensionata… una vera fata!!! Votazione dal vivo per una giuria di esperti, svoltasi in diretta, che ha dato come responso finale il nome e il volto della stupenda lady campana in gara. Hanno tenuto a battesimo la neo “Nonna d’Italia, la Overissima 2007” nel teatro dell’Hotel Flaminio di Pesaro, la bellissima Pamela Prati, Pippo Franco, il comico di Zelig Franco Neri, Antonio Zequila e tanti altri ospiti famosi.

Nel corso della stessa kermesse, eletta pure la Miss Baby Over 2007. La Campania ha sbaragliato il campo. Ha vinto STEFANIA COLANGELO (nella foto con Elio Pari), nata a Napoli nel 1971, residente a Milano, insegnante, single. La bionda e longilinea ragazza, alta 175cm è appassionata di musica, lettura, reiky. Uno schianto di ragazza!!! STEFANIA non ha figli, vive sola per scelta, pur essendo bellissima non avrebbe mai pensato di iscriversi ad un concorso di bellezza sino a pochi mesi o sono. STEFANIA lo ha fatto solo a Miss Over, a 36 anni compiuti, per diventare regina per una notte. Sogno nel cassetto cantare professionalmente, essere prodotta discograficamente e recitare di fronte ad un pubblico e convincerlo, mettendo a frutto quello che sa fare di buono a livello artistico. Ci è riuscita!!!!

STEFANIA e EMILIA coronano entrambe un sogno nel cassetto, vincere un concorso di bellezza, soddisfazione che le “ragazze”, entrambe venute da Napoli non avevano potuto soddisfare in giovane età adolescenziale, per motivi di famiglia. da Venerdì 29 settembre, grazie ai voti “non segreti” della giuria dell’Hotel Flaminio di Pesaro; la fantastica EMILIA è la nonna di Itaia più bella d’Italia 2007, e STEFANIA la nuova Baby Over dell’anno in corso.

Pamela Prati, Franco Neri, Antonio Zequila Er Mutanda, direttamente da L’Isola dei Famosi protagonisti della prima serata dedicata alle nonne e alle “Baby Over”. Nella prima serata dedicata alla bellezza senza età, al Centro Congressi dell’Hotel Flaminio di Pesaro, sono state assegnati anche altri importanti riconoscimenti alle altre concorrenti partecipanti. Ad ogni Signora è stata consegnata una fascia di categoria in ricordo.

La graduatoria:

  • Miss Seduzione da Pesaro: Virginia Paciullo
  • Miss Ingambissima da Mestre: Veronica Dabalà
  • Miss Simpatia da Milano: Margot Colombo
  • Miss Buba da Milano: Stefania Colangelo
  • Miss Decolleté da Piacenza: Maria Corredor
  • Miss Amarcord da Ferrara: Carla Viaro
  • Miss Fascino da Torino: Daniela Carciola
  • Miss Sorriso da Milano: Albertina Lattuada
  • Miss Eleganza da Fenza: Irina Katrutsa
  • Miss Baia Flaminia da Monte San Giusto: Feten Kaidi
  • Miss Bellezza da Senigallia: Mascia Cavalletti
  • Miss Silhouette da Monza: Desiree Rivolta

Stasera alle ore 21.15, verrà eletta la Miss Over Anta, la Miss Over 50. Da queste tre Miss Over, vincitrici verrà scelta la Miss Over 2007