Si chiama Simona Festino (Over 50) la più votata nella prima finale regionale di Miss Over in Tour Emilia, che si è svolta domenica 27 maggio alla discoteca Mac2 di Modena.

Quindici bellissime senza età in passerella provenienti dalla selezioni invernali, oltre alla bella Simona sono state 6 le vincitrici divise per ogni categoria di età, signore che hanno sfilato, ballato, recitato e si sono rese protagoniste di una serata davvero indimenticabile, ma soprattutto divertente e ricca di colpi di scena.

Un successo come sempre firmato da Elio Pari e dalle impareggiabili “regine per una notte”, le fantastiche Miss Over in tour per l’edizione 2007.

Locale strapieno, tanti giornalisti e fotografi presenti, in pista, per seguire le gesta di 15 splendide Miss Over, nella prima finale regionale della stagione 2007, Domenica 27 maggio 2007 a Ponte Sant’Ambrogio di Modena sulla pista della discoteca Mac2 per il 30esimo appuntamento con Miss Over – Edizione 2007.

Allo scoccare della mezzanotte, si è dato il via ad una sfilata di stupendi abiti dello stilista delle dive Tony Buba, e ad una gara che ha premiato ben 7 delle 15 signore presenti.