Presentato oggi al Centro Congressi Hotel Flaminio – Grandi Novità Il 2007, segna il 15esimo anno consecutivo dall’inizio del Concorso Internazionale di bellezza Miss Over. Si passa dalle bellezze del calendario, alla famiglia, sino alla educatrice…

Il grande successo di Miss Over documentato dai media anche per il 2006 (vedi le due grandi serate finali dello scorso 29 e 30 settembre a Pesaro, le oltre 200 date di selezione e spettacolo) la dicono lunga sull’interesse che la manifestazione, ormai considerata un cult, sta ottenendo in tutta Italia. Anche per il 2007 tante inedite e curiose novità, nonché gradite conferme, vediamole come sempre nell’ordine.

Ad affiancare Elio Pari, nella conduzione degli eventi più significativi e importanti, sono stati confermato l’attore Carlo FRISI di cui Elio PARI ha curato personalmente il management, sino a condurlo al Bagaglino in “E… io pago”, dopo la partecipazione alla trascrosa finalissima di Miss Over, il mattatore Pippo FRANCO, riconfermato a gran voce dopo la straordinaria performance della passata edizione.

Anche per la stagione in corso verrà mantenuta Miss Over Baby, categoria dedicata alle signore con età oscillante dai 29 ai 39 anni compiuti, fascia che l’anno passato ha incontrato tantissimi consensi e oltre 1000 iscritte e partecipanti.

I segmenti di età restano quattro e si possono così riassumere: Miss Over Baby, belle donne con 29 anni compiuti, sino ad un limite massimo di 39 anni, inserite all’interno di una fascia ormai consolidata, che sino a questo momento non era stata valorizzata. Queste Signore partecipano anche alle sfilate di biancheria intima, denominate Intimamente Miss Over in tour. Miss Over Anta, vengono elette le “maturande”, ovvero lady con età oscillante dai 39 ai 49 anni: “ragazzine” che attendono di compiere la maggiore età! Miss Over 50, il concorso che premia invece lady da 49 a 59 primavere rigorosamente compiute. Miss Over… Issima, dedicato alle stupende e mitiche super… nonne che nel corso del 2006 saranno particolarmente tenute d’occhio. All’anagrafe queste concorrenti devono avere superato il 59esimo traguardo di vita.

Le Miss Over Baby, e le Miss Over… Issima, come per l’anno scorso, avranno una finalissima tutta loro la sera prima del grande evento. La vincitrice delle Baby Over e la Nonna d’Italia saranno le madrine del concorso come è accaduto a Mary Piscitelli (2004), Raffaella Mancuso ed Enrica Zennaro (2005), Sabrina Aicardi (2006) partecipando attivamente allo spettacolo del 28 settembre.

Squadra e gara che vincono non si toccano e soprattutto non si cambiano…

Così dopo 1365 giorni di Intimamente Miss Over, spettacolo che festeggia i 60 e passa anni di vita di nylon e seta, il passaggio in intimo delle più belle Miss Over all’interno di ogni selezione del concorso, dopo tanto nylon e seta dicevamo, ci si ripeterà come sempre di selezione in selezione in ogni angolo della penisola.

Novità confermata anche per il 2007 dedicata alla “Famiglia Italiana” che porterà in passerella il nucleo famigliare più bello. La “Famiglia Italiana” più forte in ogni senso, vincerà una prestigiosa vacanza: così saliranno in pedana le miss… nonne, le miss… zie, le miss famiglia mamma, il babbo con la famiglia più bella… le suocere più schiamazzanti. Altra novità l’educatrice professionale che entra a fare parte di Miss Over.

Nel corso della finalissima del 28 e 29 settembre 2007 al Centro Congressi Hotel Flaminio di Pesaro, verrà eletta così la nuova Miss Over, ma verranno anche assegnate varie fascie speciali a signore meritevoli di un titolo nelle varie categorie.

E che la festa cominci!

Tornando ai numeri della kermesse Miss Over in Tour, possiamo ulteriormente osservare: nel corso del 2001, sono state 160 le date di selezione che Elio Pari si è lasciato alle spalle, nell’anno 2002 oltre 200 eventi sono stati realizzati all’interno di Miss Over, nel 2003 sono stati 250 gli show realizzati; eventi bissati dal 2004 al 2006. Spettacoli che hanno prodotto dal 1993 al 2007 (gennaio) un numero di oltre 50.000 contatti; importanti produzioni televisive, nonché non una, ma bensì due finalissime con il botto!! Gli organizzatori di Miss Over hanno pensato bene di riprendere subito la marcia per le selezioni 2007, dallo scorso mese di Ottobre 2006. Il concorso ha fatto il proprio debutto come sempre a Magreglio, presso la discoteca Ghisallino e al “Le iene show” grazie a Enrico LUCCI.

Le previsioni 2007 sono di bissare e possibilmente aumentare numericamente le date di selezione dei sei anni: 2000/2006, continuare a produrre trasmissioni televisive per importanti network nazionali, sino alla finale, pardon alle due finali del 28 e 29 settembre 2007, al Centro Congressi dell’Hotel Flaminio di Pesaro.

Per iscrizioni: infoline: 348 2717964 Associazione Everover Ufficio Stampa