La novità 2006 del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over è un inedito quanto singolare premio dedicato alla Famiglia. Ad ogni singolo evento di selezione itinerante (tra i 120 in calendario per il 2006), verrà premiata oltre ad una Miss Over a categoria, anche il nucleo famigliare più schiamazzante, bello e numeroso, che farà il tifo per le concorrenti partecipanti. Ogni singola Miss potrà essere accompagnata quindi da marito, figli, suoceri etc. etc. Al termine di ogni spettacolo una apposita giuria voterà la Famiglia più numerosa e più bella!!!

Saliranno così in passerella, oltre alla mamma, anche i figli, il babbo più bello, la nonna, la zia, la suocera più rompi… più affascinante e così via.

Dato che sono oltre 23.000 le concorrenti iscritte al Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over dal 1993 sino ad oggi, ed è sempre in aumento il gruppo di sostegno tra il pubblico facente parte proprio della Famiglia, abbiamo pensato di elargire un premio agli interessati quanto affezionati “accompagnatori”. La premiazione della “Famiglia più Bella”, del babbo più affascinante, della nonna più coraggiosa, della suocera più audace, dello zio più virile e così via, si è tenuta a Cattolica (RN) il 23 luglio 2006 in piazza Primo Maggio.

Ad aggiudicarsi il titolo la famiglia Guarini di Bologna che si è goduta uno splendido viaggio offerto da Domina Vacanze.