Selezione Miss Over – Pacchetto Base
La nostra organizzazione ha ideato nel 1993 un concorso di bellezza per Signore con più di trenta anni. Siamo stati i primi in Europa ed abbiamo alle spalle oltre 8.000 tappe in altrettante città d’Italia e oltre 70.000 candidate partecipanti alle Selezioni.
Proponi una kermesse esclusiva: il gentil sesso protagonista in un talk-show unico!
Organizzare nella tua struttura una selezione di Miss Over in tour garantisce una prestigiosa ed adeguata ricaduta pubblicitaria soprattutto a livello locale, ma anche globalmente.
Consulta il nostro sito per valutare attraverso le immagini altre serate di selezione la possibile ricaduta per la tua struttura.
Durante lo spettacolo, le stupende ladies in ogni tappa di selezione potranno divertirsi in modo diverso, (presentando una “prova di abilità”, sfilando), sfidando ovviamente il tempo e… qualche ruga! Le bellissime temerarie saranno chiamate a sfilare in abito da sera, di fronte alle telecamere di tivù nazionali e locali, nonché ai taccuini “spianati” dei giornalisti locali.
Consigliamo per la serata una durata minima di 60 minuti e massima di 90 minuti ed almeno 10 partecipanti.
Nelle serate di selezione, a votazione chiusa, sarà richiesto alle candidate (prima della premiazione), di partecipare a “Intimamente Miss Over”, nella quale le signore si proporranno al pubblico in una sfilata in lingerie.
“Miss Over” offre lo stesso risalto a tutte le categorie della kermesse che sono:
Questo prodotto è ideale per locali pubblici, ristoranti, discoteche.
Acquista la tua serata di selezione di Miss Over!
Indica la data che preferisci per la tua serata di selezione: salvo verifica disponibilità avrai a disposizione:
Per quanto concerne i mezzi radiotelevisivi, come per le edizioni passate, abbiamo ricevuto chiare assicurazioni di interesse da parte di varie testate nazionali per la divulgazione e la diffusione di Miss Over sul territorio.
Questo evento è il secondo nelle indagini statistiche Abacus (Sezione Eventi), con oltre un 60 per mille di conoscenza sul territorio nazionale, dietro solo a “Miss Italia” e questo la dice lunga sui passi da gigante che la manifestazione per bellezze senza età ha compiuto in brevissimo tempo.
Oltre a mettere a disposizione la tua struttura, dovrai coordinare e supervisionare tutti gli aspetti logistici per l’evento, compreso servizio di parrucchieri e messa in piega per le partecipanti, il catering.
Per la serata sono a tuo carico:
In caso di rinuncia va data notizia entro 30 giorni dalla data prenotata, attraverso raccomandata AR e la rinuncia comporta un costo pari al 50% della somma indicata.

600,00€
IVA esclusa