Pacchetto Vip

2.000,00 +IVA

Descrizione

La nostra organizzazione ha ideato nel 1993 un concorso di bellezza per Signore con più di trenta anni. Siamo stati i primi in Europa.

Oggi  siamo giunti alla 24a edizione con alle spalle oltre 6.000 tappe in altrettante città  d’Italia e oltre 50.000 candidate partecipanti alle Selezioni.

Organizzare nella vostra struttura una selezione di Miss Over in tour edizione 2016 garantisce una prestigiosa ed adeguata ricaduta pubblicitaria soprattutto a livello locale, ma anche globalmente. Consulta il nostro sito per valutare attraverso le immagini altre serate di selezione la possibile ricaduta per la tua struttura. Per quanto concerne i mezzi radiotelevisivi, come per le edizioni passate, abbiamo ricevuto chiare assicurazioni  da parte di varie testate nazionali per la divulgazione, la diffusione di Miss Over sul territorio. Il secondo posto conquistato e mantenuto anche per il 2015 nelle indagini statistiche Abacus (Sezione Eventi), con oltre un 60 per mille di conoscenza sul territorio nazionale, dietro solo a “Miss Italia”, la dice lunga sui passi da gigante che la manifestazione per bellezze senza età  ha compiuto in brevissimo tempo.

Nelle serate di selezione, a votazione chiusa, sarà richiesto alle candidate (prima della premiazione), di partecipare a “Intimamente Miss Over”, nella quale le signore si proporranno al pubblico in una sfilata in lingerie.

Nel 2016 la denominazione esatta, il marchio riconfermato da Elio Pari  sarà “Miss Over”;  questo per dare lo stesso risalto a tutte le categorie della kermesse che sono:

  • Miss Over Baby – Belle donne con 29 anni appena compiuti, con un limite massimo di 39 primavere, signore incluse all’interno di una categoria sperimentale di bellezza, che  sino a questo momento non era stata valorizzata!
  • Miss Over Anta – il segmento che  elegge le “maturande”, donne con età oscillante dai 39 ai 49 anni;
  • Miss Over 50 – il concorso che premia invece ladies da 49 a 59 primavere rigorosamente compiute;
  • Miss Over… Issima – dedicato alle “nonne”: all’anagrafe queste concorrenti dovranno avere superato il 59o traguardo di vita.

Durante lo spettacolo, le stupende ladies in ogni tappa di selezione potranno divertirsi in modo diverso, (presentando una “prova di abilità”, sfilando), sfidando ovviamente il tempo e… qualche ruga! Le bellissime temerarie saranno chiamate a sfilare in abito da sera, di fronte alle telecamere di tivù nazionali e locali, nonché ai taccuini “spianati” dei giornalisti locali. Proporrete una kermesse esclusiva: il gentil sesso protagonista in un talk-show unico.

Questo prodotto è ideale per attività stagionali, che vogliano, ad esempio, inserire “Miss Over in Tour” in un palinsesto specifico. Ad esempio, attività balneari, locali stagionali…

Acquista 4 serate di selezione Miss Over!

Indica le date che preferisci per le tue serate di selezione: salvo verifica disponibilità avrai a disposizione:

  • grafica standard per manifesto 70×100 o locandine sulla quale sovrastampare il proprio logo e dati sulla serata;
  • regolamenti del Concorso;
  • schede di valutazione per la giuria;
  • schede per la gestione delle candidate;
  • fasce per le vincitrici (le quattro ufficiali più eventuali fasce commerciali che vorrai mettere a disposizione, coordinate con la nostra Segreteria);
  • comunicati stampa per la pubblicizzazione dell’evento;
  • esclusiva per la data selezionata e per un periodo di 15 (quindici) giorni a cavallo della data per la propria provincia di competenza.

Ogni serata dovrà avere una durata minima di 60 minuti e massima di 90 minuti per un minimo di 10 partecipanti.

Oltre a mettere a disposizione le tue strutture, dovrai coordinare e supervisionare tutti gli aspetti logistici per l’evento, compreso servizio di parrucchieri e messa in piega per le partecipanti, il catering.

Per ogni serata è a tuo carico:

  • gestione presentatore/presentatori ed eventuale intrattenimento
  • organizzazione di palco o pista da ballo oppure passerella, di misure 4x8m oppure 8x10m
  • camerino/i o saletta o spazio protetto da utilizzare come toilette per le partecipanti e spazio con fornitura elettrica per trucco e parrucchieri
  • angolo segreteria con tavolo, 4 sedie, 2 prese elettriche 220V, gradita connessione wi-fi
  • service per amplificazione (2 radiomicrofoni a mano, impianto di diffusione, 2 lettori CD/MP3) compreso operatore per lo svolgimento della serata
  • service luci adeguato alla dimensione dello spazio predisposto
  • audio e luci operative almeno 60 minuti prima dell’inizio della serata

Limitazioni

In caso di rinuncia va dara notizia entro 30 giorni dalla data prenotata, attraverso raccomandata AR e la rinuncia comporta un costo pari al 50% della somma indicata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pacchetto Vip”